La recensione aveva proprio ragione perchè anche a me è venuta una voglia pazza di tornare a Firenze: era già da molto tempo che io e il fidanzato volevamo andare al giardino dei Boboli ma tutte le volte che ci abbiamo provato lo abbiamo trovato chiuso... Dopo aver letto il libro però non posso più posticipare!lucilla78 ha scritto:L'ho letto in ferie e anche io l'ho trovato strano, poi subito dopo averlo finito ho letto una recensione che riassume alla perfezione il libro: è una guida turistica camuffata da romanzo!!!![]()
Però nell'insieme la storia mi è piaciuta molto, adesso proverò a leggere, sempre di Brown, "il simbolo perduto". Di certo c'è che dopo aver letto Inferno l'ho subito prestato alla mia amica con la promessa che appena l'avrà finito andremo senz'altro a fare una gita a Firenze, mentre leggevo il libro mi è preso un desiderio folle di tornarci e credo funzionerà anche con lei!!

P.S. (nel caso ti interessasse un parere) A me "il simbolo perduto" è piaciuto persino meno di "Inferno"... Ma devo confessare che di Dan Brown mi piacciono solo "Angeli e demoni", "Il codice DaVinci" e "La verità del ghiaccio"; per il resto li ho letti tutti ma non li considero degni di nota.