consiglio per regalo battesimo

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
plesea

consiglio per regalo battesimo

Messaggio da plesea »

Sabato ci sarà il battesimo della figlia di mia cugina e io e mio padre siamo in delirio per il regalo.Iio vorrei evitare catenine e altre cose d'oro perchè oltre a vederle vecchie ho paura che mia cugina se le rivenda...lei è tutta speciale.
Per il suo primo figlio le regalai un completino preso alla chicco di pantalone felpa e giacca a vento bellissimi...che ci costarono più di una catenina.
Sono già in possesso di seggiolone, fascitaio, seggilini da macchina , passeggino e ovetto.
Stavo pensando di fare la stessa cosa anche questa volta ma mio padre non è molto d'accordo.
AIUTATEMI PER FAVORE! :roll:
OcchiBirbi

Messaggio da OcchiBirbi »

E un completino senza spendere troppo? Magari un cappottino...
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
elsatar

Messaggio da elsatar »

Un album per fotografie...

Ciao Elsatar
silvia77

Messaggio da silvia77 »

elsatar ha scritto:Un album per fotografie...

Ciao Elsatar
quoto l'album!
ne ho regaato uno l'anno scorso alla mia figlioccia. era di velluto con un rilievo d'argento di winny the pooh...grazioso insomma! (si compra in gioielleria). In Prima pagina ho scritto il nome con il significato e l'onomastico
elsatar

Messaggio da elsatar »

Visto che sei di Roma, un posto che ha album classici e belli (secondo me) è la cartoleria che stà al Pantheon, la conosci? Io li ne ho comprati diversi per vari battesimi :)

Elsatar
debora74

Messaggio da debora74 »

Da trimamma posso dire che una cornice d'argento, semplicissima, è un regalo ben azzeccato.
Soprattutto è un regalo che resta.
I gioielli per i bambini non mi piacciono tanto.
Serena

Messaggio da Serena »

Mi unisco alla cornice o all'album: secondo me sono i più azzeccati.
silvia

Messaggio da silvia »

Serena ha scritto:Mi unisco alla cornice o all'album: secondo me sono i più azzeccati.

..... :) mi unisco anch'io!!!!
plesea

Messaggio da plesea »

elsatar ha scritto:Visto che sei di Roma, un posto che ha album classici e belli (secondo me) è la cartoleria che stà al Pantheon, la conosci? Io li ne ho comprati diversi per vari battesimi :)

Elsatar
si conosco e ha delle cose da urlo

proporrò a mio padre la cornice e magari ci aggiungiamo un vestitino...quanto mi paicciono quelli da bambina!!!
:love:

Grazie a tutte
plesea

Messaggio da plesea »

eccomi di ritorno dopo due rore di litigi mio padre si sente di fare bella figura solo se porta alla pargola un bracciale d'oro che la madre, spero, riuscirà a trattenere dentro casa per un mese.....

Però le ho preso nel negozio di fate vicino casa mia un delizioso carillon a forma di teiera con le fatine messe sopra.

Grazie ancora
Rispondi