Sabato ci sarà il battesimo della figlia di mia cugina e io e mio padre siamo in delirio per il regalo.Iio vorrei evitare catenine e altre cose d'oro perchè oltre a vederle vecchie ho paura che mia cugina se le rivenda...lei è tutta speciale.
Per il suo primo figlio le regalai un completino preso alla chicco di pantalone felpa e giacca a vento bellissimi...che ci costarono più di una catenina.
Sono già in possesso di seggiolone, fascitaio, seggilini da macchina , passeggino e ovetto.
Stavo pensando di fare la stessa cosa anche questa volta ma mio padre non è molto d'accordo.
AIUTATEMI PER FAVORE!
quoto l'album!
ne ho regaato uno l'anno scorso alla mia figlioccia. era di velluto con un rilievo d'argento di winny the pooh...grazioso insomma! (si compra in gioielleria). In Prima pagina ho scritto il nome con il significato e l'onomastico
Visto che sei di Roma, un posto che ha album classici e belli (secondo me) è la cartoleria che stà al Pantheon, la conosci? Io li ne ho comprati diversi per vari battesimi
Da trimamma posso dire che una cornice d'argento, semplicissima, è un regalo ben azzeccato.
Soprattutto è un regalo che resta.
I gioielli per i bambini non mi piacciono tanto.
elsatar ha scritto:Visto che sei di Roma, un posto che ha album classici e belli (secondo me) è la cartoleria che stà al Pantheon, la conosci? Io li ne ho comprati diversi per vari battesimi
Elsatar
si conosco e ha delle cose da urlo
proporrò a mio padre la cornice e magari ci aggiungiamo un vestitino...quanto mi paicciono quelli da bambina!!!
eccomi di ritorno dopo due rore di litigi mio padre si sente di fare bella figura solo se porta alla pargola un bracciale d'oro che la madre, spero, riuscirà a trattenere dentro casa per un mese.....
Però le ho preso nel negozio di fate vicino casa mia un delizioso carillon a forma di teiera con le fatine messe sopra.