Cia a tutti, mi presento!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
DoodleMarti

Cia a tutti, mi presento!

Messaggio da DoodleMarti »

Ciao a tutti!
Sono Marta, bolognese di nascita ma fassana di adozione. Ormai vivo a Canazei da 8 anni con il mio ragazzo e due gatti che ho preso proprio qui :D
Sono un'illustratrice di libri per bambini, ma siccome questo non mi da da vivere, faccio la commessa d'inverno e la segretaria d'estate.
Da poco ho inziato a guardare effettivamente cosa mi spalmavo addosso...e ho trovato questo forum proprio facendo una ricerca di alcuni INCI di cosmetici che uso.
E' chiaro che posso migliorare molto, ma il fatto che mi trovi a Canazei non aiuta. Quando vado a Innsbruck faccio incetta di prodotti Alverde e Lavera,ma essendo scritti in tedesco..a volte mi risulta difficile capire cosa sto comprando!! :mrgreen:
Ad ogni modo, spero di trovare qui sul forum qualcuno che mi possa aiutare a diventare più green e sono sicura anche di trovare un sacco di info interessanti!
Immagine Immagine
rosengarten

Re: Cia a tutti, mi presento!

Messaggio da rosengarten »

Benvenuta Marta! ;) Che bei micioni! :cuore:

Se ti capita di scendere a Bolzano c'è un negozio bio con un bel reparto cosmetico e commesse che ti aiutano nelle traduzioni! :D Comunque io acquisto molto anche on-line, soprattutto le marche italiane che qui non trovo, all'inizio ero un po' titubante ma ho visto che arriva tutto in perfetto stato. :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
DoodleMarti

Ottimo! Mi devi dire qual è il negozio, così magari quando capito a Bolzano ci faccio un salto!
Sì, credo che anche per me l'acquisto online sia la cosa più sensata...ho scelto proprio questo forum per imparare e fare gli acquisti giusti per me! Grazie :)
Immagine Immagine
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Benvenuta Marta!
Che belli i tuo gatti :)
DoodleMarti

Grazie!!
Il maschio è quello nero, Kuro e la femmina è Ginger. Sono gatti montanari :D
Immagine Immagine
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

DoodleMarti ha scritto:Ottimo! Mi devi dire qual è il negozio, così magari quando capito a Bolzano ci faccio un salto!
Si chiama Naturalia ed è a nord di Bolzano, sulla strada per andare al Renon. Hanno quasi esclusivamente marche tedesche (Lavera, Weleda, Dr. Hauschka, Logona, Aqua, Eubiona, ecc.), di italiane c'è solo qualcosa dell'Argital e poco altro.
Anche in centro ci sono un paio di negozietti con cosmetici bio, ma con reparti più piccoli e meno scelta. :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Rispondi