mi presento: ciao a tutte!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Afef

mi presento: ciao a tutte!!

Messaggio da Afef »

Ciao a tutte, sono Elena, ho 36 anni e vivo in provincia di Mantova. E' da un più di un anno che seguo questo bellissimo forum e adesso ho finalmente deciso di iscrivermi.
Questo forum è veramente interessante e pieno di consigli utili, e da quando uso prodotti eco-bio ho notato dei veri cambiamenti positivi, in particolare per i prodotti per il viso, non trovavo mai niente che andasse bene.Adesso sono invece soddisfatta di tutti i prodotti che utilizzo.
Vi racconto come sono approdata a voi:un giorno ho avuto la curiosità di sapere di cosa erano fatte le salviette acchiappacolore per la lavatrice e da una ricerca su internet ho trovato che sono inutili, sul sito dei detersivi bio-allegri,da li sono passata al sito del biodiz ionario e poi sono arrivata a questo bellissimo sito e negozio virtuale di prodotti bio.Sto cercando di ridurre nella mai vita quotidiana i prodotti superflui e che danneggiano l'ambiente ... e piccole cose ho fatto.Non è facile condividere queste preziose informazioni sui prodotti eco-bio, ma io ne sono convinta e spero di riuscire a convincere anche amici e parenti.Grazie a tutte voi per questo lavoro .....spero di contribuire presto anch'io!
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

:welc:
Essere felici è un nostro dovere.
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Ciao Elena! :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Benvenuta Elena!!
nebbia

Messaggio da nebbia »

Benarrivata :fiore:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Kiadaisy

Messaggio da Kiadaisy »

Ciao benvenuta!! :)
vv25

Messaggio da vv25 »

benvenuta!!!!!!
LadyLovely

Messaggio da LadyLovely »

Ciao :welc:
Conduciamo la nostra esistenza come acqua che scende lungo una collina, andando più o meno in un'unica direzione finché non urtiamo contro qualcosa che ci costringe a trovare un nuovo corso
(A.Golden - Memorie di una geisha)
annalaura

Messaggio da annalaura »

benvenuta Elena!
barbara
AmministratriceSuprema

Re: mi presento: ciao a tutte!!

Messaggio da barbara »

:welc:
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi