Sono nuova!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
verdina

Sono nuova!

Messaggio da verdina »

Ciao, sono Verdina
sono arrivata quasi per caso a leggere alcune parti del forum e ho deciso di iscrivermi. Da poche settimane sono passata a usare prodotti ecobio per la cura del viso e del corpo, coinvolgendo marito e figli. E' stata una specie di folgorazione, come se una consapevolezza che stagnava in un angolo della mia mente stesse aspettando dei contenuti che le dessero sostanza e azione. Per questo devo ringraziare questo forum, e lo faccio con gratitudine autentica.
Ovviamente ho una marea di domande da fare, ma prima mi sono imposta di leggere le sterminate distese di argomenti che sono già stati affrontati nel forum. Devo dirvi la verità, lo "spignattamento" mi impensierisce non poco, credo soprattutto per qualcosa che ha a che fare con il tempo che rincorro ansando un giorno dopo l'altro, ma non escludo che questo sia un alibi che nasconde altre ragioni che in questo momento non mi sono così chiare.
Non da ultimo, chiedo scusa per la mia goffaggine con il computer, sicuramente sbaglierò un sacco di cose (non è da escludere che stia sbagliando proprio in questo momento scrivendo in tal modo tutto ciò), ma sappiate che sbaglio per ignoranza, non per altro.
Un saluto a tutti (vorrei mettere una emoticon ma non ne sono capace, perciò voi immaginatevi una faccina che vi sorride).
barbara
AmministratriceSuprema

Re: Sono nuova!

Messaggio da barbara »

:welc:
Tutto per un'unica meraviglia.
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Benvenuta! :)
verdina ha scritto:Non da ultimo, chiedo scusa per la mia goffaggine con il computer, sicuramente sbaglierò un sacco di cose (non è da escludere che stia sbagliando proprio in questo momento scrivendo in tal modo tutto ciò)
Non preoccuparti, non stai sbagliando nulla! ;)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Topina

Messaggio da Topina »

Benvenuta!
Paoletta
Lidia

Messaggio da Lidia »

verdina ha scritto:vorrei mettere una emoticon ma non ne sono capace, perciò voi immaginatevi una faccina che vi sorride).
:) Le emoticon sono a destra dello spazio in cui scrivi: basta cliccarci sopra. Per la faccina che sorride visualizzerai una cosa tipo due punti e una parentesi, ma quando poi cliccherai su anteprima vedrai l'emoticon.
Ciao.
verdina

Messaggio da verdina »

Grazie a tutte, soprattutto per la frase di Alda Merini, nella quale ritrovo molto di me. :D
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Benvenuta!!
PS: Mi piace un sacco il tuo nickname! ;)
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

:welc:
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Che bella la tua presentazione, molto calorosa! ;) Ti do anche io il mio benvenuto, perdona il ritardo! :)
Essere felici è un nostro dovere.
Rispondi