Terremoto 21-06-13
Terremoto 21-06-13
Ragazze al nord tutto bene??
Re: Terremoto 21-06-13
Al Nord-Est si è sentito appena. Stavo santimoniando con i fornelli e non me ne sono neanche accorta
, la casa davanti sono usciti di casa... e sono venuti a suonare il campanello!
Epicentro in alta Toscana, le spalmine di là come stanno?

Epicentro in alta Toscana, le spalmine di là come stanno?
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Io ero sul divano e ho sentito un paio di sussulti strani...ho pensato al terremoto ma poi ho creduto fosse mia immaginazione!!! Ho scoperto solo dopo che in realtà una scossa c'era stata! Speriamo sia una sola! Che non abbia soprattutto conseguenze!!! 

Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Qui si è sentito molto bene. A Carrara, dove abitano i genitori del mio ragazzo, sembra essere tutto a posto.
Io non l'ho sentito, ero in reparto, ma l'ha sentito una paziente. Mio marito, in ufficio, l'ha avvertito.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Qui da me si è sentito bene ai piani alti, chi era in strada non lo ha avvertito!