Qui domani la minima la mette 7, la max 13. Toscana. Il vento però dovrebbe calmarsi almeno. Prima c'è stato un botto prima di un ululato ventoso, non voglio pensare a cosa possa esser caduto. In compenso c'è il sole, eh
Qui a Genova oggi c'è il sole, ma le temperature non sono alte per la stagione e per domani hanno messo il diluvio. Ovviamente nel w.e., mi pare giusto!
Su ilmeteo.it, la ragazza delle videoprevisioni la mostrano sempre su fermiimmagini con smorfie (poverella... il ragazzo era sempre piuttosto figo, invece...), ma oggi ha una faccia che sembra stia piangendo!!!
La situazione meteo è proprio tragica, allora!!!
stamattina fuori da casa 6 gradi, nel paese vicino ha nevischiato... e noi avremmo fatto già l'orto ma mi sa che dovremo ricominciare in compenso abbiamo acceso la stufa
Ieri sera 13 gradi, io col vestito di maglina pesante, calze, stivali, coprispalle di maglia, trench e sciarpa, per fare 20 metri dalla macchina al locale un altro po' congelavo.
Avete ragione, qui a Roma il tempo è sempre incerto e fa freddo, ovvio non come al nord, ma la massima è sui 17 gradi in questi giorni
E pensare che dopo domani è giugno
Forza estate!! Fatti vedere!!!
Oggi qua c'era un vento talmente gelido che mi sono spalmata dietro un albero perchè mi stavo assiderando...se non piove fa comunque un freddo boia, il vento è insopportabile, non ne posso più!Dormo ancora con 3 coperte e in casa ogni tanto ci si accendono i riscaldamenti!