Mi presento!
- Giorgina19
Re: Mi presento!
giulia ha scritto:Ciao a tutti!
Mi chiamo Giulia, ho 24 anni, vivo a Cagliari. Mi sono da poco laureata in giurisprudenza e ora faccio la pratica legale e la tutor di diritto internazionale e dell'Unione Europea all'università.
!
Non ci credo

Uppo questo topic per farti i complimenti!
24 anni in piena attività lavorativa...ti invidio.

Studio anch'io in Giurisprudenza, a Cagliari

Avendo già sostenuto l'esame e chiesto la tesi alla cattedra di diritto internazionale ( anche se ci sto ripensando) avrò sicuramente avuto il piacere di incontrarti.
Per quanto riguarda l'ordine collettivo, ne parliamo in separata sede.

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Venite tutti da noi!!!!!!!!
Cagliari è una bellissima città, molto particolare
E' un peccato che la Sardegna venga principalmente identificata con la costa Nord.....qua giù ci sono delle meraviglie della natura.

Cagliari è una bellissima città, molto particolare

E' un peccato che la Sardegna venga principalmente identificata con la costa Nord.....qua giù ci sono delle meraviglie della natura.

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
- liquirizia
Benvenuta!!!
Che bella la Sardegnaaaaaaaaaaaa che buona la cucinaaaaaaaaa che belle le sardeeee (che puntavano il mio moroso, in vacanza!!!
)

"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady