nuovo arrivo
nuovo arrivo
Ciao a tutti,
Sono una nuova iscritta. Ho scoperto questo stupendo sito per via dei problemi di dermatite della mia bambina di 2 anni.
Dopo varie visite dermatologiche sono giunta da una dottoressa dermatologa molto specializzata nella dermatite atopica in età pediatrica, la quale mi ha prescritto una serie di creme che dopo neanche 5 giorni hanno aggravato terribilmente la situazione della piccolina.
Io ingenuamente mi ero affidata ai suoi consigli di esperta finché non ho deciso di fare una ricerca ed ho scoperto, grazie a questo sito, quali schifezze fossero contenute nelle creme prescritte!
Sono una nuova iscritta. Ho scoperto questo stupendo sito per via dei problemi di dermatite della mia bambina di 2 anni.
Dopo varie visite dermatologiche sono giunta da una dottoressa dermatologa molto specializzata nella dermatite atopica in età pediatrica, la quale mi ha prescritto una serie di creme che dopo neanche 5 giorni hanno aggravato terribilmente la situazione della piccolina.
Io ingenuamente mi ero affidata ai suoi consigli di esperta finché non ho deciso di fare una ricerca ed ho scoperto, grazie a questo sito, quali schifezze fossero contenute nelle creme prescritte!
Re: nuovo arrivo
benarrivata!!!
Benvenuta!!
Benvenuta!!!
- rosengarten
Ciao!
Ti consiglio di leggere (se non l'hai gia' fatto
) il topic Dermatiti: soluzioni naturali, potresti trovare qualche consiglio utile e... coraggio! 

Ti consiglio di leggere (se non l'hai gia' fatto

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Grazie, lo leggerò sicuramente!rosengarten ha scritto:Ciao!![]()
Ti consiglio di leggere (se non l'hai gia' fatto) il topic Dermatiti: soluzioni naturali, potresti trovare qualche consiglio utile e... coraggio!
- trebisonda
Benvenuta 

“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”