rieccomi...
rieccomi...
ragazze salve...vi giuro che ho letto tutti i post in faq viso ma non ho trovato il consiglio che mi serve (aiutoooooooo)perchè sono in una fase in cui non ho più brufoli (curati con aisoskin per 4 mesi e la cura l ho terminata tre mesi fa)ma ho la pelle altamente stressata non luminosa con cicatrici e macchie ed inoltre sensibilissima e sottile perchè aisoskin la assottiglia e per sei mesi in seguito alla cura non si possono fare peeling ne scrub ne utilizzare sostanze irritanti!mi trovo in una fase in cui ho bisogno di un trucco coprente ma che non mi faccia comparire nuovamente cisti e punti neri ed ho pensato di acquistareil fondo minerale neve cosmetics che dalle vostre opinioni sembra molto buono; ho inoltre cambiato l alimentazione,bevo molto,non mangio latticini,mangio molta frutta verdura,meno carboidrati e meno zuccheri ed assumo integratori. ora però vorrei poter agire anche sul viso,idratandolo e cercando di stimolare la rigenerazione cellulare evitando la formazione di nuove impurità.vorrei donargli luminosità
mi servirebbe qualcosa di molto delicato ed allo stesso tempo non comedogeno,che non unga da poter utilizzare come base trucco e la sera prima di dormire. ho letto gli inci di varie creme idratanti utilizzate da alcune di voi ma non riesco a capire se sono o meno comedogene dagli ingredienti...certo sono ecobio,ma nn capisco se sono adatte a me.due mesi fa ho utilizzato l'aloe al 96% di bioearth ma mi seccava tutto il viso e bruciava quindi non l ho più messo. in questo momento ho la pelle liscia ma se sorrido tira,non è luminosa,è stressata ed io non so che fare perchè ho paura di utilizzare qualsiasi cosa!!qualcuna mi aiuti!!!!!♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com

Re: rieccomi...
Uno
Due
Tre
Sai cosa sono questi? Topic dove chi li ha aperti chiede un consiglio sui prodotti da utilizzare per il viso problematico, esattamente come li chiedi tu, e un topic sull' Acne pieno anche di consigli su come non farsela tornare.
Di grazia, perché continui ad aprire topic (nonostante alcuni ti siano anche stati chiusi) invece di accodarti ai topic già esistenti come ti è stato più volte chiesto e pure nella sezione sbagliata?
Per il fondotinta, che vuoi coprente: esiste un topic in FAQ Make-up che nel suo titolo ha proprio "...fondotinta coprente", perché non accodarti a quello?
Per la crema mi spiace ma tu chiedi cosa usare dopo una terapia medica, e qui non si parla di farmaci, al massimo mi sentirei di suggerire una crema idratante base senza alcun attivo per non andare a infierire su una pelle già provata, e un fortissimo schermo solare in previsione dell'estate per evitare problemi come scottature o macchie.
Ah, e ti ripeto visto che il topic che avevi aperto ti è stato (anche quello) chiuso che non esistono ingredienti comedogeni a prescindere, ma ingredienti più o meno suscettibili di esserlo anche in base alla loro posizione in INCI (più in alto sono più ce n'è) e alla pelle sulla quale vengono messi. Olio di mandorle, olio di rosa mosqueta, isopropyl myristate, myristyl myristate etc in genere lo sono, ma ti rimando a questo topic sul forum di Lola che è molto chiaro in merito.
Non abbiamo la sfera di cristallo per vedere la tua pelle e divinare la soluzione perfetta, fatti una ragione che quello che ti serve è la pazienza di leggere con calma e non di corsa alla ricerca del SacroGraal miracoloso e di valutare - perché solo tu conosci la tua pelle - quale può essere la soluzione più adatta.
Due
Tre
Sai cosa sono questi? Topic dove chi li ha aperti chiede un consiglio sui prodotti da utilizzare per il viso problematico, esattamente come li chiedi tu, e un topic sull' Acne pieno anche di consigli su come non farsela tornare.
Di grazia, perché continui ad aprire topic (nonostante alcuni ti siano anche stati chiusi) invece di accodarti ai topic già esistenti come ti è stato più volte chiesto e pure nella sezione sbagliata?
Per il fondotinta, che vuoi coprente: esiste un topic in FAQ Make-up che nel suo titolo ha proprio "...fondotinta coprente", perché non accodarti a quello?

Per la crema mi spiace ma tu chiedi cosa usare dopo una terapia medica, e qui non si parla di farmaci, al massimo mi sentirei di suggerire una crema idratante base senza alcun attivo per non andare a infierire su una pelle già provata, e un fortissimo schermo solare in previsione dell'estate per evitare problemi come scottature o macchie.
Ah, e ti ripeto visto che il topic che avevi aperto ti è stato (anche quello) chiuso che non esistono ingredienti comedogeni a prescindere, ma ingredienti più o meno suscettibili di esserlo anche in base alla loro posizione in INCI (più in alto sono più ce n'è) e alla pelle sulla quale vengono messi. Olio di mandorle, olio di rosa mosqueta, isopropyl myristate, myristyl myristate etc in genere lo sono, ma ti rimando a questo topic sul forum di Lola che è molto chiaro in merito.
Non abbiamo la sfera di cristallo per vedere la tua pelle e divinare la soluzione perfetta, fatti una ragione che quello che ti serve è la pazienza di leggere con calma e non di corsa alla ricerca del SacroGraal miracoloso e di valutare - perché solo tu conosci la tua pelle - quale può essere la soluzione più adatta.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Nebbia Santa subito 

Nebbia ha risposto come avremmo potuto risponderti noi: capiamo la tua situazione e capiamo che vorresti avere risposte pronte e definitive, ma questo non è il luogo per averle perché è fatto di persone che semplicemente ascoltano la propria pelle e si confrontano, non di dermatologi esperti. E se anche qui ci fossero dermatologi esperti, non ti darebbero, se fossero professionali, indicazioni via web.
Prova a stare tranquilla, armati di pazienza e leggi i thread che ti ha segnalato (cercandoli al posto tuo, dunque impiegando tempo) Nebbia; prendi appunti se ti serve, e solo dopo averli letti se hai qualcosa da chiedere fallo accodandoti a quel thread, non aprendone uno nuovo simile.
Grazie
Prova a stare tranquilla, armati di pazienza e leggi i thread che ti ha segnalato (cercandoli al posto tuo, dunque impiegando tempo) Nebbia; prendi appunti se ti serve, e solo dopo averli letti se hai qualcosa da chiedere fallo accodandoti a quel thread, non aprendone uno nuovo simile.
Grazie

Staff del forum Saicosatispalmi