Per Satine...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Shopgirl

Per Satine...

Messaggio da Shopgirl »

:shock:

Ohh...è Giulietta...ooohhhh il mio amore....se solo potesse saperlo!

Quale visione sul tuo avatar Satine!!! :love:

Olivia è la mia musa ispiratrice, il mio ANGELO DI LUCE e di bellezza. La donna che per me è l'emblema dello splendore e colei alla quale vorrei tanto assomigliare.
I suoi capelli sono da sempre il mio sogno e la sua eleganza e bellezza m'incantano ogni volta. :love:

Le sue battute nel film le conosco a memoria, perchè quel romanzo è il mio preferito e l'ho letto 100 volte credo. E' il mio film preferito per eccellenza (dopodichè parte Malcolm! :D )....

Che bello vedere che ci sono altre persone come me che amano quel personaggio...è così romantico e dolce... :love:

Ogni volta che la vedo e sento quelle musiche mi vengono i brividi...non lo so, è come se entrassi nel film ogni volta...magico! :love:
Satine

Re: Per Satine...

Messaggio da Satine »

Maguena ha scritto:Ogni volta che la vedo e sento quelle musiche mi vengono i brividi...non lo so, è come se entrassi nel film ogni volta...magico! :love:
:love: ...A Time for us..

Oh mamma..!

Cosa sei andata a ripescare, potrei anche piangere.

:oops: grazie Mag, sono contenta che apprezzi, ho deciso che questo avatar non lo mollo più!
Rispondi