Buongiorno. Mi presento ^_^
-
Buongiorno. Mi presento ^_^
Ciao a tutti.
Sono Cristina, ho raggiunto da qualche annetto la fatidica soglia degli anta, e avendo raggiunto pure la pace dei sensi sono allegramente single. Impiegata, mi divido tra famiglia e amici e interessi vari, e ogni tanto per arrivare ovunque sarebbe proprio il caso di potersi sdoppiare, accipicchia.
Cerco di stare più attenta all'impatto della mia vita su ciò che mi circonda, e consigliata da una amica un giorno ho dato una occhiata al forum, tanto per scoprire cosa c'è nella crema che mi schiaffo sulla faccia tutte le mattine, restandone un poco sconvolta. Da lì la decisione di iscrivermi e di cercare qualche prodotto più eco, dato che se tentassi di farmi da sola i prodotti probabilmente causerei l'esplosione della mia cuccia adorata e un disastro ecologico.
Ok, se siete arrivati fino a qui... grazie e a presto.
Sono Cristina, ho raggiunto da qualche annetto la fatidica soglia degli anta, e avendo raggiunto pure la pace dei sensi sono allegramente single. Impiegata, mi divido tra famiglia e amici e interessi vari, e ogni tanto per arrivare ovunque sarebbe proprio il caso di potersi sdoppiare, accipicchia.
Cerco di stare più attenta all'impatto della mia vita su ciò che mi circonda, e consigliata da una amica un giorno ho dato una occhiata al forum, tanto per scoprire cosa c'è nella crema che mi schiaffo sulla faccia tutte le mattine, restandone un poco sconvolta. Da lì la decisione di iscrivermi e di cercare qualche prodotto più eco, dato che se tentassi di farmi da sola i prodotti probabilmente causerei l'esplosione della mia cuccia adorata e un disastro ecologico.
Ok, se siete arrivati fino a qui... grazie e a presto.
Re: Buongiorno. Mi presento ^_^
Benvenuta! 

“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Benvenuta!!!
Che bella presentazione, benvenuta e complimenti all'amica per le dritte! 

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Benvenuta Cristina!!
Anche io sento spesso il bisogno di sdoppiarmi
!!
Ciao cara!

Ciao cara!
- rosengarten
Benvenuta!
... sull'esplosione non saprei...
(son peggio di te, eh, non faccio nemmeno il tonico acqua e limone!)

No dai, disastro ecologico no, se usi prodotti ecobiocristina.p ha scritto:se tentassi di farmi da sola i prodotti probabilmente causerei l'esplosione della mia cuccia adorata e un disastro ecologico.

(son peggio di te, eh, non faccio nemmeno il tonico acqua e limone!)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Benvenuta! 

benvenuta!!