Un'altra nuova convertita!
Un'altra nuova convertita!
Eccomi qua, finalmente sono riuscita ad iscriversi al forum... il negozio on line già lo conoscevo e ho acquistato più volte con molta soddisfazione. Mi sono " convertita" all'ecobio tra anni fa, in concomitanza con la mia gravidanza...quale momento migliore? Beh non sono una purista, per esempio non riesco a spignattare nulla se non un semplice oleolito e un miscuglio di olii per la pelle... E ammetto che con i detersivi per la pulizia uso quelli in commercio e tanto aceto! Spero di imparare cose nuove ed usare bene i consigli presenti nel forum
Re: Un'altra nuova convertita!
Ciao e Benvenuta
il pianeta da cui cadi non ha poi tanto senso se tu non sai ascoltare per un solo momento il diverso che ho da dire il diverso che ho da fare il diverso che son io
Benvenuta! 

benvenuta!!! 

“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Benvenuti a te e al/la pargolo/a. 
Per prima cosa visto che lo usi già potresti approfondire sull'aceto e... passare all'acido citrico, che inquina molto meno.

Per prima cosa visto che lo usi già potresti approfondire sull'aceto e... passare all'acido citrico, che inquina molto meno.

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Grazie per il benvenuta a tutte!
Nebbia, mi piace usare l'aceto peró mi fa piacere informarmi sull'uso dell'acido citrico grazie
Nebbia, mi piace usare l'aceto peró mi fa piacere informarmi sull'uso dell'acido citrico grazie