Giornata internazionale della felicità

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
ruby

Messaggio da ruby »

Da oggi il 20 Marzo in tutto il mondo si celebra il diritto alla felicità.

A deciderlo l'ONU, con una proclamazione ufficiale. In cosa consiste? In un nuovo modo di pensare e di agire di persone e Paesi per far crescere la Felicità Interna Lorda.

Questa è davvero una buonissima notizia, o meglio, un segnale importante e significativo*.

Solo il fatto che sia l'ONU a decidere che c'è una tale necessità che merita attenzione...è motivo per essere felici!

*grassetto mio

A me piace molto questo messaggio positivo, voi, cosa ne pensate? :)
Ultima modifica di ruby il giovedì 21 marzo, 2013 19:34, modificato 1 volta in totale.
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
barbara
AmministratriceSuprema

Re: Giornata internazionale della felicità

Messaggio da barbara »

Mi piace tantissimo! La felicità interna lorda è molto più importante del PIL e non necessariamente ad esso collegata, a mio avviso.
Tutto per un'unica meraviglia.
annalaura

Messaggio da annalaura »

sono estremamente d'accordo! evviva la felicità, la gioia, l'essere positivi e il sorridere sempre alla vita!
Lucia NdF

Messaggio da Lucia NdF »

Che bello :D
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Rispondi