Lucilla, ho editato perchè non sono un medico, ho studiato medicina per 3 anni, ma non ho più continuato. Quello che ti ho detto è quello che io ricordo dai miei studi, non ho detto cose a caso, ma non posso e non voglio dire di avere la stessa esperienza e lo stesso "pezzo di carta" di un medico specializzato in otorino-laringoiatria, e non vorrei che la gente possa pensare o dire in giro che su questo forum si forniscono consigli medici da persone che non ne hanno la competenza. Non vorrei che, alla fine dei conti, io passo per quella che si spaccia per medico e Barbara passa per quella che fa scrivere fandonie sul suo forum pur di vendere prodotti.
Ti ho suggerito di seguire i consigli dell'otorino o, se non sei sicura, di consultarne un altro, e continuo a suggerirtelo. Nel frattempo ho cercato di tranquillizzarti e di spiegarti quello che ho interpretato io del discorso del tuo medico, avendo probabilmente un pochino più di basi per comprendere il suo discorso rispetto alla maggior parte delle persone
Quello che mi interessava era tranquillizzare te, dal momento che avevi letto ho preferito editare. Però, volendo, posso editarlo di nuovo e riscrivere ciò che avevo già scritto.
Nel frattempo, un abbraccio forte forte e facci sapere come procede la cura.