INCI PRODOTTO - HELP ME!!
INCI PRODOTTO - HELP ME!!
Salve a tutti
sono iscritta dal 2013 ma tranne qualche sporadica consultazione non ho utilizzato molto il sito.
Ora vorrei dedicare piu' tempo a questa buona abitudine pero'. il sito e' molto "articolato" e qualche volta "mi perdo" nella navigazione, certamente non ho molta dimestichezza con l'informatica. Infatti, ho tentato di inserire un prodotto nell'elenco ma non ci sono riuscita (anche leggendo le istruzioni) e dopo un paio d'ore di "giringiro" ho deciso di desistere. Ci vuole un'abilitazione per inserire un prodotto o lo puo' fare chiunque sia registrato??
Ho creato un file con elenco delle sostanze con i relativi colori ma non riesco ad allegarlo chi puo' aiutarmi??
la crema che ho analizzato e':
MARCA PRODOTTO: RAIHUEN -
CREAMA TEA TREEE OIL
senza parabeni
TUBO dal 100ml
costo: € 15.60
acquistata in farmacia
GRAZIE 1.000 E VI AUGURO UNA SERENA NOTTE !!
sono iscritta dal 2013 ma tranne qualche sporadica consultazione non ho utilizzato molto il sito.
Ora vorrei dedicare piu' tempo a questa buona abitudine pero'. il sito e' molto "articolato" e qualche volta "mi perdo" nella navigazione, certamente non ho molta dimestichezza con l'informatica. Infatti, ho tentato di inserire un prodotto nell'elenco ma non ci sono riuscita (anche leggendo le istruzioni) e dopo un paio d'ore di "giringiro" ho deciso di desistere. Ci vuole un'abilitazione per inserire un prodotto o lo puo' fare chiunque sia registrato??
Ho creato un file con elenco delle sostanze con i relativi colori ma non riesco ad allegarlo chi puo' aiutarmi??
la crema che ho analizzato e':
MARCA PRODOTTO: RAIHUEN -
CREAMA TEA TREEE OIL
senza parabeni
TUBO dal 100ml
costo: € 15.60
acquistata in farmacia
GRAZIE 1.000 E VI AUGURO UNA SERENA NOTTE !!
Ultima modifica di Agnese5 il giovedì 05 febbraio, 2015 23:02, modificato 1 volta in totale.
Re: Saluto
Benvenuta e... Buonanotte!!! 

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Benvenuta!! 

benvenuta Agnese! 

Benvenuta 

“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
- rosengarten

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?