io ieri ho visto il titolo di un thread...
Re: io ieri ho visto il titolo di un thread...
avevo pensato subito a te, ciao marty!!! 

Grazie ragazze! 

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Ciao Marty!!
Come va?

- valefaramir
Mitica Marty!!!!!!!!!!!!!!!

Che piacere ritrovarvi. *_*
Alti e bassi, come insegna la vita, ma sto bene grazie!
L'unica costante, in questi anni, è stata la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta quando ho deciso di cambiare rotta e procedere verso una destinazione bio e consapevole.
Voi come state? E' passato così tanto tempo.

Alti e bassi, come insegna la vita, ma sto bene grazie!
L'unica costante, in questi anni, è stata la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta quando ho deciso di cambiare rotta e procedere verso una destinazione bio e consapevole.

Voi come state? E' passato così tanto tempo.

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Non ti avevo ancora salutato
Ciao Marty, piacere di conoscerti

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Chiaretta ha scritto:Non ti avevo ancora salutato![]()
Piacere mio.

Tutto ok, grazie.Marty ha scritto: Voi come state? E' passato così tanto tempo.