Il 5 e 6/2 il forum era attivo, ma i messaggi sono fermi al 4.
Ho visto che mancano i tasti edit e quote, anche il search e' cambiato (Nebbiaaaaaaa, ti tocca rifare il lavoro! ), c'e' un nuovo tasto salva bozza che mi sembra molto utile... Sono sicura che pian piano i problemi verranno risolti!
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Ragazze che bello ritrovarvi!
Sì ci sono un po' di cose da sistemare e soprattutto... devo anche io imparare le nuove funzioni dell'ultima versione phpbb!
Ma ce la faremo.
Le faccine al momento non ci sono più tutte, penso che mi installeranno un pack di faccine nuove quanto prima.
E anche le istruzioni su come registrarsi andranno rifatte!
Oddio, ma quant'è figo *-*
Bello, mi piace tanto, però sì, ci sarà da riadattarsi agli avatar a destra & co.
Che bello che è tornato online, mi siete mancate tanto tutte *drogata di SCTS*
Prima di andare alla scoperta delle novità e abituarmi alla grafica..io devo porre una domanda a me stessa.
Come, come ho potuto vivere finora senza il forum?
E come é possibile che siamo bastati 5 giorni a mandarmi in crisi d astinenza per qualcosa per qualcosa senza la quale ho vissuto 25 anni?
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Posso essere sincera e dire che non ci capisco niente?? Passerà ma momentaneamente mi sento gli occhi stanchissimi per il bianco di sfondo.. avete dei consigli da darmi? non sono pratica di forum in genere
Abbassa la luminosità dello schermo pois, un po' aiuta.
Greta, per il resto...io vivo il forum come una comunità in cui si può parlare liberamente, in armonia e serenità...un po' uno spazio zen dove poter essere frivole o serie a seconda di come ci vada e trovare comunque una persona che, dall'altra parte dello schermo, ci offra la guancia e ci risponda in maniera posata ed educata. E' un ambiente estremamente rilassante per me, è ovvio che se anche tu lo intendi così, quindi come fonte di svago e rilassatezza mentale, se non c'è ti manchi!
Hehe, si non fra una vera domanda.. Pensavo si intuisse...
Cmq vado letto col broncio per aver perso due preziose pagine di diario..
Meno male che si é salvata la parte prima, giusto in tempo...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...