Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

I Miserabili volevo tanto vederli, ma ora che so essere un musical :roll:
Ieri sera ho visto La migliore offerta, a parte che Rush è spettacolare, il film è dolorosamente perfetto :|
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

anche io ho visto ieri sera la migliore offerta, che filmone :shock: stupendo
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Lo vedrò stasera :)
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Io adoro i musical :love: e andrò a vedere i miserabili ancora con più piacere. :) Giovedì ho visto Django. Sparatorie, sbudellamenti, sangue a fiotti che schizza in modo non fisicamente possibile e tanta vendetta :cuore: Di Caprio quando fa il cattivo/sadico mi piace quasi di più. Il tocco di genio è il tedesco contro lo schiavismo, dopo Bastardi senza Gloria ci stava tutto.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
Lucia NdF
Messaggi: 1717
Iscritto il: sabato 23 aprile, 2011 15:15

Messaggio da Lucia NdF »

Sono andata ieri a vedere Django!
Lasciatemelo dire, Tarantino è superiore: storia accattivante, attori incredibili, fotografia eccezionale! Avrei tagliato gli ultimi 20 minuti di film ma va beh! :D
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Avatar utente
olga
Messaggi: 247
Iscritto il: martedì 19 giugno, 2012 12:59

Messaggio da olga »

Anch'io ho visto Django Unchained ieri sera: come sempre Tarantino riesce a farmi piacere film che proprio non sono il mio genere! È incredibile! Lo consiglio a tutti :)
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

visto The fliglt...
non mi è piaciuto molto, ma a apprezzo la "morale" che passa alla fine....
cmq a mio parere sono state lasciato delle cose in sospeso...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Io mercoledì vado a vedere Les Miserables: vi saprò dire!
Essere felici è un nostro dovere.
verdemaria
Messaggi: 135
Iscritto il: sabato 06 novembre, 2010 02:06

Messaggio da verdemaria »

Nell'arco di queste due settimane visti Django, Io e te di Bertolucci e Lincoln.
Django è assolutamente tarantiniano, tutto tarantino, immerso nella tarantiniagine più euforica.
Io e te è il Bertolucci intimista di The dreamer, ma il film manca di qualcosa a mio avviso. I due personaggi invece sono convincenti, veri, senza eccessi come spesso accade ad altri attori in mano a taluni registi.
Lincoln è un film che parla di storia, quella americana e perciò, se si è reticenti a questo genere, il contenuto può risultare lungo, pesante, ma è un "signor" film, di quelli "fatti bene" dove nulla è lasciato al caso, nè un personaggio in una scena, una citazione storica o un costume e una sedia storicamente ricostruiti. Gli attori non penso abbiano nemmeno bisogno di essere commentati, in quanto sono al livello del film, "signori" attori.
Io-che sono molto eclettica- ho provato piacere in tutte e tre le visioni, ma..a ognuno il proprio gusto.
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Andiamo al cinema?

Messaggio da nebbia »

Visto The Flight nel weekend.
Fosse anche solo per Denzel Washington e la sua interpretazione - regge tutto il film sulle sue spalle, e lo fa molto bene - vale la pena vederlo.

E adesso che qualcuno mi lasci vedere I Miserabili prima che esca dalla programmazione!
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Eyeshadow
Messaggi: 475
Iscritto il: lunedì 20 febbraio, 2012 01:26

Re: Andiamo al cinema?

Messaggio da Eyeshadow »

Hai i mei gusti, Verdemaria :mrgreen: Django unchained e Io e te mi sono piaciuti tantissimo, in settimana vado a vedere Lincoln (se non lo tolgono prima :twisted: ) :mrgreen: Anche I miserabili è in lista :rose:
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Re: Andiamo al cinema?

Messaggio da Serese »

Ok, avevo trovato la compagnia per i miserabili e Lincoln e li hanno tolti.
Ore se riesco almeno uno tra viva la libertà e zero dark thirty vorrei beccarlo :|
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
verdemaria
Messaggi: 135
Iscritto il: sabato 06 novembre, 2010 02:06

Re: Andiamo al cinema?

Messaggio da verdemaria »

Questa settimana visione alternativa nella sala cinematografica: ho visto il balletto "Notre Dame de Paris" in diretta dal teatro alla scala di Milano. :clap:
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Re: Andiamo al cinema?

Messaggio da plesea »

nebbia ha scritto:Visto The Flight nel weekend.
Fosse anche solo per Denzel Washington e la sua interpretazione - regge tutto il film sulle sue spalle, e lo fa molto bene - vale la pena vederlo.
Ti quoto tutta.
Non avevo letto la tematica che avrebbe trattato il film, mi aspettavo il filmone con intreccio politico-finanziario per incastrare il povero pilota dopo il suo atto eroico. Quindi sono rimasta particolarmente contenta che non fosse così.
Quando esce dalle stanze d'albergo con la musica di sotto fondo feelin allright, gli occhiali rayban e la divisa da pilota: è grandioso!
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
Eyeshadow
Messaggi: 475
Iscritto il: lunedì 20 febbraio, 2012 01:26

Re: Andiamo al cinema?

Messaggio da Eyeshadow »

Voglio vedere Anna Karenina :)
Rispondi