sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Greta non mi ricordo, ma in effetti era un problema di utenza privata. :?
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Prova anche con il Corecom; a mia madre è capitato il contrario, ossia utenza lavorativa disattivata senza sua autorizzazione per un mese con conseguente impossibilità nel lavorare, e le hanno rimborsato quel mese di stipendio perso senza che lei al Corecom non dovesse pagare nulla, dato che è un ente pubblico. Scrivigli e poi ti diranno loro cosa fare e come muoverti, fino eventualmente ad arrivare ad un concordato con la telecom.
Comunque, se gli importi sono veramente dovuti le cose vanno male, nel senso...prima affideranno la pratica ad una agenzia di recupero crediti, con solleciti di pagamento e telefonate di gente che ti chiama per concordare un piano di pagamento dei 'debiti'; se la cosa non va a buon fine a seconda dell'agenzia ti possono mandare un esattore (che se ben ricordo ricopre lo stato di pubblico ufficiale in queste funzioni), se neanche questa funziona ti fanno causa, ma credo dipenda anche dagli importi. Sicuramene però ti iscrivono nella lista dei cattivi compratori o qualcosa del genere, in pratica la lista di chi non paga ciò che deve, perciò potrebbero farti difficoltà a concedere prestiti le banche o insomma finanziamenti di qualsivoglia genere...
Ma prima di fasciarti la testa e pagare cose non dovute a tuo avviso, prova davvero a scrivere al Corecom ;)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Lizzy79
Messaggi: 860
Iscritto il: mercoledì 28 marzo, 2012 10:32

Messaggio da Lizzy79 »

silvia88 ha scritto:Che rabbia quelle persone che mi incontrano e senza nemmeno salutarmi mi dicono: "Ma tu sei sempre pallida! Ma sei proprio così di tuo? Ma non ti abbronzi?"
Che simpatici! :evil:
Neanche fosse piena estate!
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

ho sbagliato a prendere il mangimeeeeeeee (per il cavallo)
nuooo
25 kg.......ufffffffffff
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Uh non lo puoi cambiare Greta?
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Allie Graywords
Messaggi: 1008
Iscritto il: venerdì 14 dicembre, 2007 21:28

Messaggio da Allie Graywords »

Ok, è una cosa idiotissima, lo so, mi vergogno anche a scriverla ma... aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh! Oggi ho comprato i tortellini vegan! Dopo 5 anni ho mangiato di nuovo i tortellini in brodo! Aaaaaaaaaaahhhhh! (urla di gioia) :happy:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

no, l'ho già aperto..
purtroppo non avevano la foto all'..lei mi ha detto che era fioccato e invece non lo è..cioè...ha una ridicola parte di fioccato ma sono pellet....
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Se lo hai comprato di recente, io andrei comunque al negozio, magari becchi la stessa tipa e ti puoi lamentare con lei stessa e magari riesci lo stesso a fartelo cambiare ;)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

preso ieri di urgenza perchè il mio solito "fornitore" non l'aveva...
ma....mmm non credo... alla fine lei mi ha detto: ha dentro il fioccato.
non ha specificato in quanta parte e io non l'ho chiesto..
niente dai, per ora va bene così, appena torna disponibile il solito mangime farò un mix dei due...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
Chiaretta
Messaggi: 333
Iscritto il: sabato 07 luglio, 2012 16:49

Messaggio da Chiaretta »

Mica lo riesco a trovare il dermatologo :evil:
e ho pure litigato con mio padre :evil: :evil: :evil:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.


Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

allie :lol: :lol: :lol:
greta e chiaretta :patpat:
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

URLO CONTRO LA GENTE CHE NON HA UN MINIMO DI SENSO DEL RISPARMIO DI CARTA, ELETTRICITA' E DI ACQUA.
Come mio fratello che accende il rubinetto per lavarsi i denti ma poi prima di INIZIAre a mettere il dentifricio sullo spazzolino sono già passati due minuti..oppure torna in camera a scegliere i vestiti e l'acqua va e va...
Senza contare tutte le volte che torno a casa e trovo le luci accese..ma non c'è nessuno...

O per le stampe...grrrr la mia collega da il comando "stampa" a tutto anche se c'è scritta una sola riga... ma non sei capace di leggere a video??
poi si accorge che non le serviva e butta via tutti i fogli....

e odio quando le persone danno l'ok a tutte le ca*** di finestre che apre il pc senza leggerle!!!!!!!!
se non la pianta di installarmi quella stupida ask toolbar sul computer la mangio!!!!!
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
pallida
Messaggi: 129
Iscritto il: mercoledì 26 maggio, 2010 17:34

Messaggio da pallida »

Greta hai praticamente fatto l'urlata al posto mio!!
anche io odio l'acqua che scorre inutilmente,
ho la collega che stampa chili di roba .. ed odio il comp che mi propone di installare le c..te
grazie!
sto meglio pure io!
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Messaggio da Lidia »

Greta1987 ha scritto:da aprile non siamo + clienti ma hanno continuato a fatturare per due linee che non abbiamo
Non sono sicura ma forse questo può fare al caso tuo.
Avatar utente
olga
Messaggi: 247
Iscritto il: martedì 19 giugno, 2012 12:59

Messaggio da olga »

:arg: Non sopporto più una mia compagna di università che si fa sentire soltanto per sapere a che pagina sono a studiare, quanti esami ho dato, come mi organizzo, ecc. È snervante :evil:
Rispondi