come avete scoperto scts???
Cercavo info su una crema dall'aria innocente che mi aveva riempita di bollicine sottopelle; contando che non avevo mai avuto problemi mi ero allarmata e trovando l'inci orrido qui iniziai ad appassionarmi. Scoprì così che il mio allora amato Pantene era fonte di ispidezza e non smisi più di leggere e leggere 

A me l'ha consigliato l'estetista durante una pulizia viso...
mi aveva fatto un piccolo calco della pelle del viso e del corpo e l'abbiamo poi visto insieme al microscopio.. mi ha chiesto che creme usassi e da lì via a vedere i bollini... e a consigliarmi di verificare ogni prodotto che avessi avuto a casa guardando sul forum..
Che rivelazione!!!
Mi si è aperto un mondo...
mi aveva fatto un piccolo calco della pelle del viso e del corpo e l'abbiamo poi visto insieme al microscopio.. mi ha chiesto che creme usassi e da lì via a vedere i bollini... e a consigliarmi di verificare ogni prodotto che avessi avuto a casa guardando sul forum..
Che rivelazione!!!

Mi si è aperto un mondo...
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
- Coccinella_08
- Coccinella_08
- Coccinella_08
- LiveLoveLaugh
Cercavo una recensione su una crema per i brufoli che mi aveva consigliato l'estetista, all'esorbitante prezzo di più di 40 euro. Le avevo detto che ci avrei pensato su (balla atomica, non ci pensavo nemmeno a spendere così tanto per una crema!), e una volta a casa mi sono messa a cercare pareri su internet per vedere che cos'aveva di tanto speciale per costare tanto! Beh, era ovviamente una schifezza! Prima ho trovato pareri sull'Angolo di Lola, e lì si parlava anche di Barbara, del forum e del negozio...così eccomi qua!
"...Non avevo niente da offrire a nessuno tranne la mia confusione."