URGENTE! Cane chiuso in macchina
URGENTE! Cane chiuso in macchina
Ragazzie scusate, dalle parti di casa mia c'è una macchina parcheggiata con dentro un cane, con i finestrini completamente chiusi. Sono andata a fare delle commissioni e l'ho visto, sono passata lì dopo mezz'ora e la situazione era ancora così. Il cane mi ha guardata e ho avuto l'impressione che fosse sofferente. Non mi intendo di cani, ma credo che sia pericoloso anche se è inverno, giusto? Secondo voi è il caso di allertare qualcuno? Nel caso, chi potrei chiamare?
Ultima modifica di Eyeshadow il lunedì 28 gennaio, 2013 17:38, modificato 1 volta in totale.
secondo me conviene aspettare ancora un pò prima di chiamare...
Essendo inverno è un bene che i finestrini siano chiusi....beh ovviamente dipende da quanto tempo rimane lì...
Se si tratta di mezz'ora, non muore nè di fame, sete nè di freddo..
Essendo inverno è un bene che i finestrini siano chiusi....beh ovviamente dipende da quanto tempo rimane lì...
Se si tratta di mezz'ora, non muore nè di fame, sete nè di freddo..
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Quoto Gaf. Mia suocera lo lascia spesso in macchina con la ciotola d'acqua e il cane non ne ha mai sofferto, manco se ci stava un'ora, si addormentava e si risvegliava quando rientravamo. Prima di mettere le persone nei casini con al giustizia, è meglio essere sicuri che effettivamente stia succedendo qualcosa di grave!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Ma infatti è per questo che ho chiesto a voi.valent1na ha scritto:Quoto Gaf. Mia suocera lo lascia spesso in macchina con la ciotola d'acqua e il cane non ne ha mai sofferto, manco se ci stava un'ora, si addormentava e si risvegliava quando rientravamo. Prima di mettere le persone nei casini con al giustizia, è meglio essere sicuri che effettivamente stia succedendo qualcosa di grave!