Un saluto a tutte le spalmine

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

ibbie

Un saluto a tutte le spalmine

Messaggio da ibbie »

Buonasera a tutte le Spalmine!

Sono una nuova iscritta di questo vostro splendido forum. Mi chiamo Isabella e ho 27 anni. Da mesi vi leggo ma mi sono iscritta solo ora.

Vorrei raccontarvi di come leggere i vostri post, informarmi sui contenuti che avete descritto e approfondito, vedere le info che ci girano, e soprattutto conoscere un biodiz ionario (non avevo la più pallida idea esistesse, okay, confesso) e iniziare a controllare gli ingredienti, bhè...mi ha cambiato le vita.
Non ridete..!
Ho sempre avuto una pelle problematica, per svariate ragioni. Negli ultimi anni sono andata a periodi, con alterne fasi di gloria pelle perfetta, a periodi di dermatite periorale, seborroica, o semplice acne. Ora come ora la mia pelle è mista ma comunque sensibile, facilmente reattiva.

Ho iniziato a cercare in rete, e tra le tante cose sono capitata qui. Appunto da qualche mese ho iniziato a mollare i prodotti che usavo (controllando poi gli INCI mi son resa conto che....certe schifezze!!) e a usare cosine ecobio consigliate da voi. Ora da un pò vedo che la pelle del viso è letteralmente cambiata, la sento diversa, è profondamente migliorata. Tanto per essere chiare, inoltre, ho buttato nell'immondizia cassetti interi di creme, lozioni, etc. etc. tutte le mie cose pre-conversione.....
Mi rendo conto che questa "svolta" dipende dall'uso delle informazioni che ho appreso qui da voi. L'archivio di info e gli IINCI classificati sono una cosa utilissima!!!

I molti, molti soldi spesi per dermatologa, i molti, molti soldi per prodotti di farmacia (costosisssssimi prodotti), gli anni di visite periodiche nonchè la frustrazione e lo sconforto di vedere che le cose non miglioravano...bhè spero siano cose che sto iniziando a lasciarmi alle spalle.

Vi faccio quindi ancora i miei complimenti, complimenti a Barbara che mi pare sia la fondatrice (scusatemi se sbaglio) e alle moderatrici che seguono le cose, e ancora vi ringrazio per il lavoro che tutte fate condividendo informazioni "tecniche" e le vostre esperienze personali.

Spero di potervi anch'io essere utile prossimamente partecipando ai vostri post!

Un saluto a tutte,

Isabella
(Ibbie)
nebbia

Messaggio da nebbia »

E' proprio bello leggere presentazioni così, benvenuta. :fiore:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
annalaura

Messaggio da annalaura »

Benvenuta!!
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

E' bello vedere come il bio cambi la vita un po' a tutte coloro che lo scoprono, ma soprattutto di quanti benefici possa dare a pelli difficili :)
Benvenuta!
Essere felici è un nostro dovere.
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Quoto Shyntae!
Benvenuta! :)
vv25

Messaggio da vv25 »

benvenuta!!!
mgb

Messaggio da mgb »

Ciao! :D
Chiaretta

Messaggio da Chiaretta »

benvenuta cara :D
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.

Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

:welc:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Leggere queste cose per la fondatrice (alias me) è davvero gratificante: sono soddisfazioni! Grazie e benvenuta.
Tutto per un'unica meraviglia.
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

che bella intro!
ciaooo, benvenuta!!!
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Lizzy79

Messaggio da Lizzy79 »

Benvenutissima!!! :D
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
puledraselvaggia

Messaggio da puledraselvaggia »

dada

Messaggio da dada »

Lucia NdF

Messaggio da Lucia NdF »

“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Rispondi