....il primo nel 1973 su una spiaggia del Po per una specie di Woodstock padana ( avevo 8 anni ...portato da cugini più grandi)...un sacco di gruppi della zona e del milanese...i più famosi i " Flora Fauna Cemento" dove suonava Lavezzi....
....1986..mi sembra o giù di lì..... I Nomadi con Augusto a Broni (PV) festa dell'Unità ...non ervamo 100!!! ( forse il punto più basso della loro popolarità) facevamo noi da coro ....beh loro hanno cantato comunque 3 ore e p0i si sono fermati ai tavoloni a mangiare e bere con noi .....mitici
....l'ultimo nel 1991 ....il " Vate" a Pavia
...ne manca uno ...cioè ...
...."Il Concerto"
.....PINK FLOYD.......Monza 20 maggio 1989.....
....non c'era più Waters da un po' ....ma loro sono stati eccezionali...senza parole....cosa vuol dire un concerto quando si esibiscono star mondiali di quel calibro.....
Saluti, mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Eire go brach ha scritto:
.....PINK FLOYD.......Monza 20 maggio 1989.....
Il 15 luglio 1989 a Venesssia , giorno del mio esame di maturità festeggiato direi egregiamente!
Concerto F-A-V-O-L-O-S-O
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Primo e per ora ultimo, a meno che molli a casa marito che è rimasto talmente traumatizzato da non voler più vedere un concerto nemmeno con il binocolo... Ligabue al Campovolo a Reggio Emilia il 10 settembre del 2005
Proprio domani sera ci sarà Campovolo 2.0
.....sapevo di sfondare una porta apeta!!!!!
eheh
Però, però...ti sei perso i Deep Purple nel 1994 a Lonigo (Vi)...memorabile a dir poco , con Satriani che suonava per la prima volta con loro. Ricordo ancora la sua performance in Lazy
Non mi odi, vero?
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
ruby ha scritto: i Deep Purple nel 1994 a Lonigo (Vi)...memorabile a dir poco , con Satriani che suonava per la prima volta con loro. Ricordo ancora la sua performance in Lazy
Il mio primo concerto è stato Tiziano Ferro ero in prima media e ci avevo trascinato mio babbo che per tutto il tempo ha avuto quest'espressione
L'ultimo invece è stato Bruce Springsteen, l'anno scorso a San Siro.. Tornerò a vederlo anche a giugno
Nel mezzo ci sono stati gli U2 nel 2010 all'Olimpico a Roma poi Allevi, Bollani ed Einaudi tutti nel 2011
Ultima modifica di olga il lunedì 21 gennaio, 2013 20:11, modificato 1 volta in totale.
PINK FLOYD.......Monza 20 maggio 1989.....
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhh uno dei ricordi di gioventù più brutto! Nel senso che volevo andare al concerto dei Pink Floyd ma non ho trovato nessuno con cui andarci, che rimorsi che ho
Però mi sono rifatta con U2, Deep Purple, Modena City Ramblers e qualcos'altro, negli anni '90.
olga ha scritto:Ha un'energia incredibile! Io a fine concerto ero stanca morta, lui avrebbe continuato per ore
E' esattamente la stessa cosa che mi ha detto lui!!!
Sarei andata volentieri anch'io, ma conosco solo un paio di canzoni sue quindi avevo paura che non mi piacesse...