Cinema e film at home: cosa guardiamo?
Comunque, ti dirò, a me sarebbe piaciuto anche già così! Da persona che non ha mai letto il libro! Rimedierò presto.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
- uvafragola
Ple, hai scritto tutto ciò che avrei voluto scrivere ioplesea ha scritto:Visto Lo Hobbit.... bellissimo per carità, ma troppi combattimenti un po' ripetitivi.
Trovo assurdo che da un libro di 300 pagine ci abbiamo voluto tirare fuori 3 e dico 3 film da 3 ore l'uno. Pura follia commerciale.
sono d'accordissimo.
io odio i combattimenti, quando sono più di 2 o 3, ecco (motivo per cui ad esempio ho mal tollerato l'osannatissimo "pirati dei caraibi", dopo il secondo "spadaccinamento" ero tutta uno sbadiglio).
e comunque ho trovato troppe lungaggini.
ma comunque si, bello, ho passato una bella serata
(anche se poi non ho visto un gradino e mi sono schiantata contro un muro e mi sono mezza disfata una spalla, vabbè)
Anch'io ho visto Vita di Pi, non lo definirei nemmeno lontanamente un film per bambini e con qualche difficoltà lo direi adatto ai bambini. Ma scusate, sarà che in tv guardo solo i tg e i programmi politici, ma mi spiegate chi è che lo consigliava come film per bambini?
Comunque mi è piaciuto molto, una bella storia di crescita.
Comunque mi è piaciuto molto, una bella storia di crescita.
-----------
Il mio blog
Il mio blog
- uvafragola
c'è sempre molta confusione quando si parla di film per bambini.
tu pensa che il labirinto del fauno era catalogato come film per bambini alla videoteca del mio paese. una roba che non sono riuscita a finire, tanto era tetro, inquietante e sanguinolento (per me che sono un filo impressionabile, ok, ma sicuramente troppo anche per qualsiasi bambino)
basta che un film sia un filo fantastico o di animazione e diventa (superficialmente e automaticamente) per bambini
tu pensa che il labirinto del fauno era catalogato come film per bambini alla videoteca del mio paese. una roba che non sono riuscita a finire, tanto era tetro, inquietante e sanguinolento (per me che sono un filo impressionabile, ok, ma sicuramente troppo anche per qualsiasi bambino)
basta che un film sia un filo fantastico o di animazione e diventa (superficialmente e automaticamente) per bambini
- uvafragola
- Allie Graywords
Quando sono andata a vedere "Il cavaliere oscuro", la sala era PIENA di bambini Probabilmente i genitori avevano in testa il telefilm di Batman con Adam West...
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Idemuvafragola ha scritto:si, infatti io l'avevo preso senza saperne quasi niente, pensando "beh, se è tra i film per bambini, ok, passerò una serata rilassante"
l'ho dovuto spegnere perchè avevo la nausea
La scena super violenta mi ha fatto stare malissimo, ancora oggi a distanza di tempo... mi viene male alla pancia solo a ripensarci.
QuotoAllie Graywords ha scritto:Quando sono andata a vedere "Il cavaliere oscuro", la sala era PIENA di bambini
Blog.
Questa sera ho visto il film di Tornatore: una vera pugnalata allo stomaco!
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
-
A me ha colpito molto...sento molto il problema della fiducia perché spesso l'ho gestita male
Ho visto anche il nuovo di Tarantino, mi è piaciuto tanto anche quello Mentre Bastardi senza gloria, che ho visto giovedì sera, non mi è piaciuto molto
Giovedì esce il film di Spielberg su Lincoln...da non perdere
Ho visto anche il nuovo di Tarantino, mi è piaciuto tanto anche quello Mentre Bastardi senza gloria, che ho visto giovedì sera, non mi è piaciuto molto
Giovedì esce il film di Spielberg su Lincoln...da non perdere