Quanto mi dispiace lo apprendo da voi, l'ultimo tg che ho visto oggi è stato il tg3 all'ora di pranzo ma non hanno detto nulla, forse non era ancora accaduto.
Se ne va una grande donna. Un pezzo di storia per tutti.
mi è dispiaciuto tantissimo e ancora di più vedere in alcune paginr fb di vegetariani e antivivisezionisti brindare per la sua scomparsa...non si può...
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
trebisonda ha scritto:mi è dispiaciuto tantissimo e ancora di più vedere in alcune paginr fb di vegetariani e antivivisezionisti brindare per la sua scomparsa...non si può...
Lo immaginavo che sarebbe andata così... Una volta lessi che felici dicevano "Uno in meno", si riferivano ad una persona come me, onnivora...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
I d********i ci sono in tutti i campi, commenti del genere secondo me non meritano neanche una risposta.
Mi spiace se ne sia andata comunque, è stata una grande donna...ma prima o poi arriva per tutti purtroppo
103 anni e non sentirli. Gran donna, non solo per le conquiste in campo scientifico ma anche quelle personali: una donna che lottò e fuggì dal regime per seguire i suoi interessi e la sua passione.
Con lei se ne va un pezzo di storia.
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?