Swap 2012: L'ora dello spacchettamento!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

lucilla78 ha scritto:Trebi spero che ti piacciano, ho acquistato varie cose da Maracas e un paio li ho tenuti per me (l'altro paio l'ho regalato alla cugina fashion) ed erano tutti così belli e particolari che alla fine non sapevo più quali regalare e quali tenere :D !!!
si mi piace tutto grazie davvero sono stata felicissima :D

ruby mi ha fatto piacere ti sia piaciuto il calendario, ero un pò in crisi per il tuo regalo e poi ho visto quei cioccolatini... :P invece speravo non ti ricordassi del mio nome visto che l'altro anno eri stata tu a spedire lo swap a me :lol:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
poispois
Messaggi: 266
Iscritto il: venerdì 25 marzo, 2011 17:18

Messaggio da poispois »

Wow ragazze che bellissimi pacchetti!!! :D
Io voglio ringraziare la mia swappina mittente Elebiobio per avermi inviato un regalo tutto per me! Adesso non ho con me il contenuto (l'ho aperto ieri notte dal mio ragazzo e stamani mi son dovuta svegliare di corsa per andare dai parenti...scusate!) e non posso fotografarlo ma provvederò.
Ele mi ha inviato delle tisane tedesche (di cui ignoro ilcontenuto :) Help!) e alcuni samples di Mww4u, il tutto con un bel biglietto natalizio di spiegazioni e auguri!!
Grazie ancora Ele :) Grazie e tanti tanti auguri di buone feste!!
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

Annalaura sono contenta che ti sia piaciuto tutto :) :D
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

Leti sono contenta, fallo annusare ad Ophelia magari le piace :mrgreen:
Avatar utente
Grava
Messaggi: 368
Iscritto il: venerdì 20 agosto, 2010 18:38

Messaggio da Grava »

:star: auguri a tutti seppur in ritardo.. sono appena tornata a casa! :coffee:

Il mio regalino è arrivato da Elsatar che mi ha mandato un bellissimo panno esfoliante artigianale per il corpo :abbr: era da tempo che dovevo acquistarne uno e ti ringrazio tantissimo!
Immagine :love:
lucilla78 ha scritto:All'interno anche dei fiori di carta... Grava ma li hai fatti tu? Comunque profumano di tisana pure loro

Sono felicissima che ti sia piaciuto il mio pensiero.. si i fiori li ho fatti io, e c'ho aggiunto dell'oe alla lavanda forse è quello che profuma.. :D
Ultima modifica di Grava il mercoledì 26 dicembre, 2012 13:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

Ahahah sono contenta che ti sia piaciuto tutto!
Col senno di poi mi rendo conto che le mandorle non avrei dovuto farle, tra viaggio e attesa magari si sono ammosciate..
Cmq quelle le ha fatte mia mamma, nel caso reclama con lei :)
Miele e marmellata come avrai capito sono fatte da noi, sono partite sottovuoto e preso che l abbiano mantenuto col viaggio..
Ho dimenticato il pezzo di stoffa a quadretti da mettere sul tappo, sorry !
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
Lucia NdF
Messaggi: 1717
Iscritto il: sabato 23 aprile, 2011 15:15

Messaggio da Lucia NdF »

Il mio è stato lo swap più bello e goloso di tutti :mrgreen:
Ringrazio di cuore la mia swappina (che ancora non so chi sia, non si è firmata!) che ha scelto per me:
-una tisana al karkadè
-degli stampini in silicone per cioccolatini
-un presepe fatto a mano con sughero e altri materiali, bellissimo
-dei cantucci con i fichi
Grazie grazie grazie Swappina mia, sei stata carinissima :fiore: :abbr: ma adesso esci allo scoperto e dimmi chi sei :mrgreen:

Mi spiace non poter mettere le foto, ma ho la macchina fotografica fuori uso! :x
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Avatar utente
poispois
Messaggi: 266
Iscritto il: venerdì 25 marzo, 2011 17:18

Messaggio da poispois »

Evviva Lucia! Sono felice che ti sia piaciuto :D :D :D
Però credo di essermi firmata, in uno dei due biglietti che ho inserito nel pacco..forse ho scritto male, scusami !!! :lol:
Grazie delle belle parole :oops:

P.s: ti ringrazia anche il mio babbo, autore del presepe in questione...
Un bacio e tanti auguri di buone feste :abbr:
Avatar utente
Lizzy79
Messaggi: 860
Iscritto il: mercoledì 28 marzo, 2012 10:32

Messaggio da Lizzy79 »

Eccomi! Io sono felicissima perchè ho scoperto che la mia swappetta mittente è Vera :yeppa: , che ha messo un altro nome sulla busta per non farsi riconoscere. Mi ha fatto un regalo bellissimo con un bigliettino altrettanto bellissimo sia per il disegno ma soprattutto per quello che ha scritto: orecchini! :love:
Già tastando la busta speravo fossero orecchini, a me piacciono tantissimo e non ne ho mai abbastanza.
In più sono del commercio equo e solidale, fatti a mano in Colombia con un materiale che prende il nome di "avorio vegetale". Grazie-Grazie-Grazie! Regalo azzeccatissimo!

Posto foto di orecchini e bigliettino
http://imageshack.us/photo/my-images/65 ... 572xb.jpg/

Ho anche la foto di un orecchino indossato ma per qualche oscuro motivo ho dei problemi con imageshack :evil: , riproverò prossimamente, comunque vanno bene e non sono pesanti:D .

Ho scorso velocemente il 3d, ora guardo meglio, @Barbara: ho visto le foto giganti della mia swap-scatola :lol: , le tisane sono del commercio equo ed era doveroso metterle nello swap perchè ho iniziato a berle tutte le sere da quando ho letto il 3d sulle tisane e ho scoperto che mi piacciono!
Volevo aggiungere un altro pezzo allo swap ma non sapevo cosa, poi ho letto il tuo post che diceva di non farmi venire l'ansia perchè mi era capitata la capa (non ho avuto ansia, solo un piccolo shock iniziale della serie "ha tutto-eoracosaregalo" :D ) e l'ho lasciato così. Mi sono divertita tantissimo e poi ho scoperto 3d vecchi molto belli e ho letto la storia di Ercolino :D
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Lizzy meno male :D io ho avuto un panico simile al tuo pensando "abita vicino Milano, può avere qualsiasi cibo/cosmetico/capo d'abbigliamento ecobio desideri, e adesso che le regalo?". Poi mi sono detta di scegliere qualcosa col cuore... :fiore:
Spero che ti troverai bene, io adoro quel materiale (l'avorio vegetale o tagua) perché resistentissimo ma leggero, e spero che non essendo a monachella non li perderai. :)
E' stato molto divertente leggere i tuoi messaggi :D e quando ho scoperto che leggi il mio blog ma per praticità deveganizzi le ricette volevo morire. :lol:


Invece il mio pacchettino proviene da Silvia88 ed è pieno di cose stupende! :love:
Innanzitutto ha veramente pensato anche a Nico :lol: al quale sono così arrivati aggratiss un torrone e una cioccolata all'arancia (che lui adora); per me c'erano una confezione di curry - che è una delle mie spezie preferite - e una di cacao con la quale preparerò senz'altro dolci porcosissimi. :mrgreen:
In aggiunta un balsamo labbra vegan, un biglietto dolcissimo :D e un'agendina con i gatti che sembra fatta proprio per me :shock: anche perché questi ultimi tre oggetti sono stupendamente viola. :mrgreen:
L'agendina è azzeccatissima, stavo proprio per comprarmene una in questi giorni e io le adoro piccole e tascabili. :abbr:
Questo pacchetto mi ha risollevato le feste. :D

Ecco la foto!
Immagine
Ultima modifica di Vera il mercoledì 26 dicembre, 2012 20:40, modificato 2 volte in totale.
-----------
Il mio blog
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Lizzy79 ha scritto: Mi sono divertita tantissimo e poi ho scoperto 3d vecchi molto belli e ho letto la storia di Ercolino :D
:cuore:
Tutto per un'unica meraviglia.
Aura84
Messaggi: 888
Iscritto il: venerdì 25 febbraio, 2011 21:44

Messaggio da Aura84 »

Buon natale in ritardissimo a tutte le swappine, spalmine, spalmini, ecc ecc :D

Sono tanto felice che a rosen siano piaciuti i miei pensierini :)

A me lo swappetto è arrivato da luna (che per fortuna mi sembra debba ancora passare di qui così non sono in ritardissimo per ringraziarla :oops: ).
Luna è stata tanto carina da fare uno swap per due, ricordandosi della mia cucciolotta :cuore: così il mio pacchettone conteneva uno struccante bifasico all'ibisco e un balsamo labbra per me fatti a mano dall'aspetto delizioso che non vedo l'ora di provare :love: e per la mia cucciola tre scarpettine di lana m e r a v i g l i o s e e super azzeccattissime visto che le uso sempre sotto calze e tutine... Sarà un piacere farle indossare alla mia piccina e tenerle da parte per raccontarle un giorno la magica storia delle scarpine di natale :star:

Grazie grazie a luna e a tutte voi per aver reso questo natale ancor più speciale :*
Aura84
Messaggi: 888
Iscritto il: venerdì 25 febbraio, 2011 21:44

Messaggio da Aura84 »

Ecco la fotina :D

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Aura sono così felice che ti siano piaciute :love:

:abbr:
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

trebisonda ha scritto:
lucilla78 ha scritto:Trebi spero che ti piacciano, ho acquistato varie cose da Maracas e un paio li ho tenuti per me (l'altro paio l'ho regalato alla cugina fashion) ed erano tutti così belli e particolari che alla fine non sapevo più quali regalare e quali tenere :D !!!
si mi piace tutto grazie davvero sono stata felicissima :D
:cuore: :cuore: :cuore:

Avete fatto felice pure me!

Io mi sto mangiando le mani per non essere riuscita a partecipare anche quest'anno!!!!!
Francesca
Rispondi