Che Natale urendo...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

liquirizia

Messaggio da liquirizia »

....... :shock: ma la testa la gira a 360° stile esorcista????
a me fan paura sti babbi animati...
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Satine

Messaggio da Satine »

Ma non è così brutto, dai :oops: . Ho visto di peggio in vita mia.
C'é da dire che sembra un po' tossicomane, però il vestito è molto sciccoso (per non dire "kitch").
opy74

Messaggio da opy74 »

ma la testa la gira a 360° stile esorcista????
no....per fortuna non gira a 360!
ma che vi regalano? a me farebbe paura quel babbo lì, spero che non cammini pure il pupazzone se no io lo chiuderei in sgabuzzino, che non te lo ritrovi in giro per casa!! sai se ti alzi nel mezzo della notte per andare in bagno e te lo trovi davanti che paura che ti pigli?
pensa che il mio moroso ha paura delle bambole, immagina di quello lì!per fortuna non cammina....ma è abbastanza inquietante anche così' :P
il vestito è molto sciccoso (per non dire "kitch").
sì. per presentarsi ben vestito al suo esordio su ebay :twisted:
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
Kara

Messaggio da Kara »

:shock:
:o
:?
:evil:

mi chiedo anche io perchè la gente abbia tutta 'sta gran voglia di buttare i propri soldi. mi stanno portando a odiare il natale con sta storia dei regali :evil:
opy74

Messaggio da opy74 »

Kara ha scritto::shock:
:o
:?
:evil:

mi chiedo anche io perchè la gente abbia tutta 'sta gran voglia di buttare i propri soldi. mi stanno portando a odiare il natale con sta storia dei regali :evil:
secondo me per uno di questi due motivi:
1. a loro piace e credono di farti cosa gradita.
2. sentono il dovere di farti il regalo perchè nella loro testa a Natale si DEVE fare il regalo, ed è cosa disdicevole non farlo (o fare semplicemente dei biscotti o una piantina, cose molto più "collocabili")quindi la prima cosa che gli capita a tiro la prendono anche se costosa solo per togliersi il pensiero, perchè altrimenti gli crea ansia.
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

opy74 ha scritto:2. sentono il dovere di farti il regalo perchè nella loro testa a Natale si DEVE fare il regalo, ed è cosa disdicevole non farlo (o fare semplicemente dei biscotti o una piantina, cose molto più "collocabili")quindi la prima cosa che gli capita a tiro la prendono anche se costosa solo per togliersi il pensiero, perchè altrimenti gli crea ansia.
Comincio a sospettare anche di commercianti senza scrupoli e con elevato potere di persuasione :roll:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
opy74

Messaggio da opy74 »

BettyBennet ha scritto:
opy74 ha scritto:2. sentono il dovere di farti il regalo perchè nella loro testa a Natale si DEVE fare il regalo, ed è cosa disdicevole non farlo (o fare semplicemente dei biscotti o una piantina, cose molto più "collocabili")quindi la prima cosa che gli capita a tiro la prendono anche se costosa solo per togliersi il pensiero, perchè altrimenti gli crea ansia.
Comincio a sospettare anche di commercianti senza scrupoli e con elevato potere di persuasione :roll:
quello anche! ed è una certezza! :viaa:
Kara

Messaggio da Kara »

opy74 ha scritto:secondo me per uno di questi due motivi:
1. a loro piace e credono di farti cosa gradita.
2. sentono il dovere di farti il regalo perchè nella loro testa a Natale si DEVE fare il regalo, ed è cosa disdicevole non farlo (o fare semplicemente dei biscotti o una piantina, cose molto più "collocabili")quindi la prima cosa che gli capita a tiro la prendono anche se costosa solo per togliersi il pensiero, perchè altrimenti gli crea ansia.
è il deve che proprio mi sta sulle balle.
sarà che ogni volta che DEVO fare qualcosa è il momento che punto i piedi... :?
Rispondi