sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

BossaNovaGirl80

Carissima NinaWho...

Messaggio da BossaNovaGirl80 »

...non sai quanto io ti capisca!
Anni fa avevo una compagnia decisamente noiosa che aveva da dire su tutti i posti (giustificando le preferenze e i posti da scartare con motivi futili!),dalle 20.45 alle 23 si rimaneva al parcheggio a decidere dove andare e qualcuno aveva sempre da dire!!! Più teste metti insieme,più c'è caos quando si cerca di organizzare qualcosa! Infatti sono durata 3-4 anni e poi li ho salutati,era stressante piegarsi sempre alle paranoie altrui e vedersi scartare tutte le iniziative...
Io sarei tornata a casa per rimanerci,a costo di rompermi le scatole tutta la sera,per il resto ne avrei parlato chiaro come hai fatto tu...dopo un po',girano le scatole,ma di brutto!
Non farti mai mettere i piedi in testa,fatti sempre valere...e se non capiscono e hanno da dire,saluti e baci a tutti!
NinaWho

Re: Carissima NinaWho...

Messaggio da NinaWho »

BossaNovaGirl80 ha scritto:Io sarei tornata a casa per rimanerci,a costo di rompermi le scatole tutta la sera,per il resto ne avrei parlato chiaro come hai fatto tu...dopo un po',girano le scatole,ma di brutto!
Io sono andata comunque perché volevo vedere una persona e perché al cinese ci volevo andare comunque, visto che mi piace e che non ci andavo da molto. Però mi rompe che tutte le volte si cambino gli orari: stavolta l'ho detto chiaro e tondo, una volta detto un orario non si cambia più!!! Non è giusto nei confronti di chiunque, non solo di me, perché se uno si è già organizzato tutta la giornata a mò di puzzle, se sposti un pezzo si distrugge tutto il resto per forza! Stavolta quello che dovevo dire l'ho detto, se la prossima volta siamo da capo saranno guai!
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

mio papà ha atto una delle sue solite cazzate..
l'hanno chiamato al telefono e ha sottoscritto una promozione con l'892000.

ho appena finito di litigare con 3 compagnie telefoniche diverse per tutti i contratti e i recessi che ha fatto negli ultimi due anni, per i quali abbiamo pagato 1000 € di penali.. e mi aveva promesso che mai più si sarebbe fatto abbindolare senza prima consiltarmi e accertare quanto gli propongono...

adesso ha sottoscrtitto questo 892000 che sarebbe un numero tipo 892424 che ti dice quello che cerchi...

a parte il fatto che nessuno più ormai chiama quei numeri...
e se devi cercare in intertet cerchi in google, non su www.892000.it.
Per telefono ancora meno anche perchè siolo di scatto alla risp costa 1,74 € e poi 3 cent AL SECONDO.

quindi....vorrei disdirlo immediatamente finchè sono nei 10gg del diritto di recesso..ma lui è convinto di tenerlo...
Non so se farlo a sua insaputa e magari lui non si ricorda neanche...
e poi se si ricorda? gli dicò che si saranno dimenticati o sbagliati?? è credibile?
Ma se gli dico che l'ho disdetto a sua insaputa poi si incazza...

Aiuto non so cosa fare ma non voglio tenere il servizi, anche se sono 40 € al mese non sono da buttare via...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

YEAH!!!!!!!! Ho ricevuto il nome della mia swappina... Posso dirlo che sono felice che sei tu??? :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

se pensi che non se ne accorga disdicilo senza dirgli niente!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

ho paura, anzi sono sicura che poi lo chiamaranno per chiedergli come mai ha disdetto..
lo fanno sempre...
niente, anche stavolta ci picchierà dentro il naso.......
e butteremo via 480 € + tutti gli addebiti vari che di solito si aggiungono...
certe persone non imparano e per giunta non si fidano...
gaf81

Messaggio da gaf81 »

ma provare a convincerlo???? prenderlo per sfinimento? se disdici e basta e poi lo scopre ti sbrana?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

ma + che altro ora mi sembra che se la sia presa come questione personale..
visto che ho messo il veto su tutte le decisioni relative alle utenze da quando sono qui, sembra quasi c he voglia dire: "una cosa che ho deciso da solo non ti va bene solo perchè non te l'ho chiesta..."
gaf81

Messaggio da gaf81 »

e provare a mettersi lì con lui, con moooooolta caaaalma, a fare due conti e fargli vedere cosa spende per un servizio inutile?
elsatar

Messaggio da elsatar »

Greta, sarò forse un po' tosta, ma tanto tu ti presenti come donna forte quindi non ti impressionerai ;)

Da quello che hai detto in vari post, pare che tu sia entrata nell'attività di famiglia in modo un po' troppo pesante: non va bene l'organizzazione, non vanno bene gli impiegati, non vanno bene i servizi che tuo padre sceglie.

E' ovvio che lui se la sia presa, gli stai togliendo il terreno da sotto i piedi.

Ci sono equilibri fragili nelle comunità umane, come anche sono gli uffici, non è detto che i più produttivi siano i più adatti, magari serve anche qualcuno che sia capace di mediare, di mettere di buon umore, di far sentire gli altri a proprio agio ecc.

Invece di pensare a tutto quello che non va, cerca di capire perché sono state fatte certe scelte, e che funzioni molteplici, esplicite ed implicite svolgono le persone.

Riguardo ai servizi, tuo padre usa internet? o per lui è effettivamente più comodo telefonare a chi gli fornisce le informazioni? Magari sarà obsoleto, ma se per lui è più pratico la cosa ha senso.

Non esiste il modo giusto per fare una cosa, per organizzare un'azienda, esistono i modi che vanno incontro alle esigenze di chi ci lavora.

Per finire una nota etologica, avrai pure bisogno di affermare te stessa, ma stai sfidando e disconfermando continuamente tuo padre (che in questo caso è anche il maschio dominante), se non gli offri una via di uscita onorevole inizierà ad avere atteggiamenti sempre più insofferenti e anche pericolosi (magari solo per la loro assurdità).

Un abbraccio Elsatar
poispois

Messaggio da poispois »

Simonetta ha scritto:YEAH!!!!!!!! Ho ricevuto il nome della mia swappina... Posso dirlo che sono felice che sei tu??? :D
:lol: anche la mia è bella!! :clap:
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

no, mi sono spiegata evidentemente male.
Trattasi di contratto pubblicitario, non di servizio utilizzato da noi.
é uno dei classici numeri 892*** che si presume la gente chiami per cercare un'impresa.
Abbiamo appena sottoscritto un contratto di 7000 € in 2 anni per la visibilità del nostro sito, ritengo che ulteriori 40€ siano inutili anche perchè fatti da una compagnia ai più sconosciuta.

Non sono entrata a gamba tesa come posso far sembrare. Le opinioni che scrivo qui nella maggior parte dei casi restano qui e non le esterno a lui e soprattutto ai colleghi.

Le lamentele nei loro confronti sono motivate da perdite in termini di tempo e di € che non sempre sono stata a spiegare in maniera pubblica.

Giusto per farti un esempio, non ho detto che venerdì abbiamo scoperto che la mia collega ha sbagliato a fare copia e incolla e in un ordine e il risultato sono 5000€ di materiale che non possiamo rendere e che 99,9% non potremo riciclare..
Oggi ho scoperto che ha sbagliato a compilare un campo i n una gara importante e sicuramente saremo esclusi per questo motivo.
E si trattava solo di copiare un numero...capisci che se tutti i giorni c'è una cosa così, uno si innervosisce...e ti ripeto, fortunatamente per voi NON VI DICO TUTTO altrimenti diventerebbe il mio blog, non un ot....

Mio papà sa che per noi è indispensabile, ogni stupidata possibile a chiedo cmq a lui, ogni prezzo, ogni condizione economica, ogni rapporto che vuole avere coi clienti passa tramite lui, gli faccio rivedere i preventivi e tutto quello che mi fa inviare...
Volevo solo togliergli un peso visto che lui ha sempre manifestato insofferenza nel campo delle utenze, palesata tra l'altro da pesantissime penali che si è trovato e si trova a pagare per la sua mancanza di informazione e attenzione in questo campo. E questo lo sa.

Non ho cambiato gra che, al di la della compagnia telefonica e della gestione di piccole cose, come la cassa contante , che trovavo inconcebibile fosse alla portata di tutti senza nessuna registrazione contabile... Anzi, non è che lo trovo inconcepibile: è illegale.
Alla fine era un prelievo continuo dal suo portafogli personale e non lo trovo giusto.

Mi spiace che qui faccio la figura della despota, vi assicuro che poi raramente dico all'esterno quello che dico qui a voi...
gaf81

Messaggio da gaf81 »

credo che qua Greta si sfoghi e possa effettivamente apparire più ..Greta passami il termine.."despota" di quello che è in realtà. Qua si sfoga liberamente, quasi sicuramente, come lei dice, in ufficio ci va molto più cauta.
elsatar

Messaggio da elsatar »

Tesoro, non volevo toglierti lo sfogo...
e sono sicura che sei più diplomatica, ma quello che intendevo è l'atteggiamento, che comunque si sente.
Io, se percepissi queste cose, soprattutto se non esplicitate sbaglierei tutto :)

Elsatar
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

:?
boh, io con lei non manifesto nessun tipo di ostilità.
Me onestamente anche se fosse e se facessi degli errori di questa portata....mi farei qualche domanda..............
Rispondi