Amanti dei libri...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

non ho molti libri, li prendo in biblioteca e quelli che ho.......non li voglio regalare a un estraneo per nessun motivo!!!!!!!!!!!!!!!
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
marybnv

Messaggio da marybnv »

Mi sono appena iscritta!!! :)
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
marybnv

Messaggio da marybnv »

Daffodil ha scritto:Forse volevi rivolgerti a me?...

Comunque sì, funziona così. Basta che chiudi solo con la linguetta adesiva della busta (no punti o scotch aggiunti) così che si possa aprire in caso di ispezione, metti la scritta e consegni in posta.

D
1 libro per busta o posso metterne 2? mi sono iscritta 2 ore fa e una ragazza mi ha già chiesto 2 libri... :)
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Credo proprio non ci sia un limite, basta siano solo libri. :)

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Lizzy79

Messaggio da Lizzy79 »

:sbong: :sbong: :sbong:
L'anno scorso ho portato una borsa di libri al Libraccio, quelli che non mi sono piaciuti e che occupavano spazio, ora non arrivo a 10 libri da mettere in scambio
:sbong:
cercherò in cantina, si sa mai che trovo qualcosa
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
marybnv

Messaggio da marybnv »

domani vado a fare la spedizione di 2 buste (una contiene 2 libri e l'altra 1..)
spero tanto di non aver problemi... :crsf:
Lizzy79

Messaggio da Lizzy79 »

Poi facci sapere, ho letto in internet che gli impiegati postali fanno un po' di storie per il piego di libri
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
olga

Messaggio da olga »

A me non hanno mai fatto storie, a volte ho spedito anche tre librotti tutti in una busta :)
BossaNovaGirl80

Mmm,interessante!

Messaggio da BossaNovaGirl80 »

Anch'io di solito fatico a separarmi dei miei libri,ne ho una libreria piena e ne sono orgogliosissima! Certo è che ci sono dei libri che non hanno valore affettivo e non mi sono piaciuti per nulla (pochi ma ci sono)...quasi quasi ci do un'occhiata e poi vi dico se si muove qualcosa!
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Postate i vostri username, mi raccomando. :)

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
BossaNovaGirl80

Il mio username...

Messaggio da BossaNovaGirl80 »

..è lo stesso che uso qui! L'unica cosa è che,per ora,ho inserito un solo libro,quello che mi piace meno in assoluto..
olga

Messaggio da olga »

Io sono olga04 :)
marybnv

Messaggio da marybnv »

Spediti sabato!! :)
Tutto ok!! nessun problema con le poste anzi devo ammettere che ho trovato proprio una signora mooolto gentile..

Che bella sta cosa dei libri donati!!
Grazie davvero per avermi resa partecipe di questa SANA invenzione :)

la mia user è identica a quella che uso su SCTS :D
Rispondi