Global Swap Natalizio 2012

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Visto che è iniziata una nuova settimana, ritiro su il thread così magari nessuno se lo perde :D

Chi ha già confermato la sua partecipazione, ha mandato la mail a Staff, vero? ;)

Approfitto per aggiungere un piccolo avviso, sperando così di rispondere anche a Lizzy79:

1) le modalità di spedizione sono quelle che preferite.
solitamente si fa prioritaria o raccomandata utilizzando una busta si quelle con le bolle, ma alcuni uffici postali non accettano che siano contenuti liquidi (shampoo, creme, ecc) in flaconi di vetro, seppur ben imballati.
Inoltre, visti gli aumenti dei costi del servizio postale, verificate che magari non vi costi meno spedire con un corriere o paccocelere.

2) chi ha preferenze di ricezione per vari motivi (non ha nessuno in casa durante il giorno, non si fida ad avere oggetti in casella, ha problemi ad andare a ritirare le lettere in giacenza, ecc) specifichi la modalità che preferisce tramite una e-mail a STAFF.
E in aggiunta, se vuole, modificando il suo messaggio di adesione in questo thread.
Ci occuperemo poi noi dello Staff a comunicare la modalità alla persona designata ;)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Tomatina ha scritto:Chi ha già confermato la sua partecipazione, ha mandato la mail a Staff, vero? ;)
Fatto! Scusate il ritardo ;)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

mi ero scordata anche io dell'email :oops: l'ho appena mandata :mrgreen:
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

Tomatina ha scritto: Chi ha già confermato la sua partecipazione, ha mandato la mail a Staff, vero? ;)
:blnk: ehm
certo che sì :firuli:
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
Lizzy79
Messaggi: 860
Iscritto il: mercoledì 28 marzo, 2012 10:32

Messaggio da Lizzy79 »

Mandata! :)
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Menomale, non ero la sola. :mrgreen:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
poispois
Messaggi: 266
Iscritto il: venerdì 25 marzo, 2011 17:18

Messaggio da poispois »

mandata ora!! :mrgreen:
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

fatto :mrgreen:
Aura84
Messaggi: 888
Iscritto il: venerdì 25 febbraio, 2011 21:44

Messaggio da Aura84 »

VOGLIO ADERIRE

E' stato un'emozione l'anno scorso e anche quest'anno non me lo voglio perdere, sperando solo che la sfiga giri e lasci in pace il mio pacchetto, vista l'esperienza con plesea :unsure:
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Messaggio da marybnv »

VOGLIO ADERIRE
:D
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Avatar utente
Lizzy79
Messaggi: 860
Iscritto il: mercoledì 28 marzo, 2012 10:32

Messaggio da Lizzy79 »

:o ho dato un'occhiata ai 3d dello scorso anno, cavolo! ma poi si fotografano, non lo sapevo! Ecco, ora ho paura di regalare una ciofeca :oops: , anzi no, mi piacciono le sfide, ho già qualche idea, aspetto di sapere il nick della spalmina così se riesco faccio qualcosa di mirato e se no so che apprezzerà il pensiero :D
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Scalpito! Come son curiosa di conoscere la destinataria del mio regalino :D
:ohm:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Ma quando possiamo cominciare a esprimere velatamente i nostri desideri? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-----------
Il mio blog
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Vera ha scritto:Ma quando possiamo cominciare a esprimere velatamente i nostri desideri? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io amo studiare i topic della mia swappina, quindi direi da subito! :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Grava
Messaggi: 368
Iscritto il: venerdì 20 agosto, 2010 18:38

Messaggio da Grava »

VOGLIO ADERIRE per un pelo me lo perdevo..
Bloccato