ansia: rimedi?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

annalaura ha scritto:Nina, mi duole dirtelo, ma è meglio se ti cominci ad abituare, all'università sono cose all'ordine del giorno... Ti si sovrapporranno le lezioni, dovrai sdoppiarti, elemosinare gli appunti, prepararti Nx esami simultaneamente e spesso anche le date degli esami potrebbero coincidere. È complicata la vita di studente, purtroppo!!!
Se fosse per la maturità o l'universita non sarei qui a lamentarmi così tanto, perché per questo posso anche capire...ma ad ottobre? Ma cosa stiamo correndo a fare? Mi sembra maggio, che tutti corrono come dei matti perché finisce l'anno! Ma abbiamo appena cominciato!!! Non capisco cosa sia tutta questa furia senza senso!
gaf81 ha scritto:a parte l'ansia pre esame :oops:
L'ansia pre-esame è una spina nel fianco non da poco, io ormai sono in balia di sta cosa. La mia vita gira intorno a questo, per esempio, la sera prima di una verifica/interrogazione mangio poco o niente perché so che l'agitazione mi sconquassa lo stomaco e mi viene una nausea terrificante.
Rispondi