Poveriiiiiii!!! Ci credo che hanno molte vite i gatti...col male che si fanno! Che craniate!!!!!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Ma quello che mi fa morire è quello piccolino piccolino che prende la distanza per saltare e poi cade a terra!
Ma poverino! Quanto ci sarà rimasto male??? E quello nella vasca piena d'acqua????
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
oddio!!!!!
Esilarante!!!!!
Fantastico quello che fa un salto di un metro dopo aver visto un altro simile!!!!
E quello arruffato davanti allo specchio!!!!!!
Però dai...per chi guarda Paperissima: gli animali, alla fine, sono quelli che fanno più ridere! Anche se sono molto...umani! A volte i guai se li cercano proprio, come gli umani quando si fanno male (cadute, scivolamenti...) e fanno anche il musetto da: " "
Guarda, sai che io NON riesco a ridere sulle cadute/crolli/scivolamenti? Giuro...in genere la vediamo io e il mio ragazzo...il sonoro è così:
ANIMALI:
MOTO/AUTO/CADUTE: O Dio! Che male! Quello dopo piange! per me c'è rimasto!
BIMBI:
MANOVALI DISTRATTI/GIARDINIERI: Nooo!!! Ma sarà vivo?
In effetti non capisco molti video...sono da tragedia, non da ridere! A meno che i tipi dopo sono incolumi e allora li hanno spediti per quello...ma non credo!
Taiba ha scritto:
In effetti non capisco molti video...sono da tragedia, non da ridere! A meno che i tipi dopo sono incolumi e allora li hanno spediti per quello...ma non credo! [/color]
Onestamente non credo che una Paperissima mandi in onda un video con le risate in sottofondo dopo che quella persona ci si è ammazzata in quel video!
Penso che prima si informeranno...
Cavolo! Con l'audience che ha ma sai che denunce da parte dei parenti dei defunti si sarebbero già presi?
No, penso che siano incidenti, anche brutti, ma dove nessuno sia morto...
Mamma mia, sarebbe davvero una cosa terribile se facessero questo!
A me danno ansia i bimbi giapponesi... ma si fanno male sul serio!!
Poi mia madre si preoccupa se uno dei pupi di casa ha la scarpa slacciata... capirai...
I video credo vengano spediti volontariamente dalle persone, cmq molti dei video di Paperissima sono stranieri e ormai cominciano a essere vecchiotti...
Molti genitori, comunque, o sono imbecilli o con i riflessi di un bratipo di marmo...continuano a filmare bimbi che si fanno male a ripetizione (sponda del letto a ripetizione sulla testa) fanno cose super anti igieniche (pranzo con pappa del cane) o cose che non potrebbero proprio fare i bimbi ( torture al gatto, bimbi lasciati soli davanti alla torta con candele accese, bimbi che si fiondano di testa dallo scivolo...)senza intervenire. Ok farà ridere...ma l'incolumità del bimbo??? E del Micio???