sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Nina, mi dispiace tanto. Posso solo dirti di cercare di farti coraggio e tenere duro, passerà anche questo periodaccio e spero tanto tua mamma stia meglio. :* :abbr:
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Nina, stringi i denti, tieni duro.
Sii positiva e pensa che fra un po' sarà passato questo brutto periodo!
Continua a stare vicino alla tua mamma e a studiare, senza però avere inutili sensi di colpa. Si fa quello che si può, e un rimedio spesso si trova.

Ti abbraccio fortissimo, stai andando alla grande!! :abbr:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Nina, mi dispiace... Ti capisco, io ormai sono la spugna degli umori e delle paure di mia mamma. E' dura veder soffrire un famigliare. Ti auguro che sia davvero più leggera stavolta. Coraggio!

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

Nina mi dispiace per tua mamma, speriamo sia davvero una cosa più leggera, ma mi rendo conto che è cmq una situazione stressante e difficile. Cerca di farti forza, per te e per tua mamma! :abbr:
Avatar utente
Lizzy79
Messaggi: 860
Iscritto il: mercoledì 28 marzo, 2012 10:32

Messaggio da Lizzy79 »

:abbr:
Nina ti abbraccio pure io, coraggio!
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Nina, ti dico quello che dissero a me perché è vero: devi darle tu la forza.

Sii coraggiosa. So cosa provi.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Allie Graywords
Messaggi: 1008
Iscritto il: venerdì 14 dicembre, 2007 21:28

Messaggio da Allie Graywords »

Cioè... al funerale di mia mamma, mi arriva una cugina/zia/parente vista una volta nella mia vita ad un matrimonio 10 anni fa, e mi viene a dire "Su, coraggio, che poi vedrai che riuscirai a trovare un brav'uomo che ti prenda a te e a tua figlia..." ...ma vaffa***** va, che gente che c'è al mondo...
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

allie... mi dispiace per tua mamma :cry:

certe persone non hanno il minimo tatto.... dobbiamo farci scivolare addosso le loro parole insulse.
ti abbraccio forte :abbr:
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Allie Graywords ha scritto:Cioè... al funerale di mia mamma, mi arriva una cugina/zia/parente vista una volta nella mia vita ad un matrimonio 10 anni fa, e mi viene a dire "Su, coraggio, che poi vedrai che riuscirai a trovare un brav'uomo che ti prenda a te e a tua figlia..." ...ma vaffa***** va, che gente che c'è al mondo...
Allie, non prendertela. A volte le persone dicono cose che non dovrebbero dire per pura superficialità e mancanza di tatto, ma altre invece lo dicono pensandolo davvero, perchè quella ormai è la loro forma mentis.
Probabilmente questa persona vede la vita di una donna migliore quando ha accanto un uomo che si cura di loro in senso fisico, morale, economico, evidentemente è la sua formula della felicità. Magari pensava di averti confortato, non di averti ferito.

Poi magari hai ragione tu ed è solo una che voleva far presenza al funerale e dire qualcosa di intelligente, senza riuscirci.

Ma non è questo che conta. In questo momento di dolore, tieniti solo quello che ti fa star bene, il resto lasciatelo scivolare via, insieme al dolore che provi.

Un abbraccio forte :abbr:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

Tomatina ha scritto: Allie, non prendertela. A volte le persone dicono cose che non dovrebbero dire per pura superficialità e mancanza di tatto, ma altre invece lo dicono pensandolo davvero, perchè quella ormai è la loro forma mentis.
Probabilmente questa persona vede la vita di una donna migliore quando ha accanto un uomo che si cura di loro in senso fisico, morale, economico, evidentemente è la sua formula della felicità. Magari pensava di averti confortato, non di averti ferito.

Poi magari hai ragione tu ed è solo una che voleva far presenza al funerale e dire qualcosa di intelligente, senza riuscirci.

Ma non è questo che conta. In questo momento di dolore, tieniti solo quello che ti fa star bene, il resto lasciatelo scivolare via, insieme al dolore che provi.
voelvo dirti la stessa cosa....
un abbraccio collettivo :hugs: fatti forza.......
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Messaggio da mgb »

Ragazze vi abbraccio tutte forte forte :abbr:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Nina, Allie, Daffo: :abbr:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Allie Graywords ha scritto:Cioè... al funerale di mia mamma, mi arriva una cugina/zia/parente vista una volta nella mia vita ad un matrimonio 10 anni fa, e mi viene a dire "Su, coraggio, che poi vedrai che riuscirai a trovare un brav'uomo che ti prenda a te e a tua figlia..." ...ma vaffa***** va, che gente che c'è al mondo...
Allie, tira fuori la tua rabbia, non tenerti tutto dentro. Se vuoi sfogarti, io ci sarò sempre, anche in privato, non farti scrupoli. So cosa vuol dire avere parenti serpenti (a sonagli, pure).
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

Nina, forza! Vedrai che sarà davvero una cosa più leggera e mi auguro che la superetete prestissimo :abbr: :abbr:


Allie, certa gente ai funerali si sente sempre in dovere di dire qualcosa, anche se farebbe meglio a tacere...
Un abbraccione :abbr:
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Allie, mi dispiace tanto. Non ci sono parole per queste cose :( :abbr:
Essere felici è un nostro dovere.
Rispondi