E' avvenuto il miracolo!!!!!!!!!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

fanny v.

Messaggio da fanny v. »

Fantastico!!!
Paperina

Messaggio da Paperina »

Queste sì che sono soddisfazioni!!
alcisa

Messaggio da alcisa »

grande avvenimento: stamani il mio maritino ha provato il deo-roll on della Lavera... :o e credo gli sia piaciuto :o lo ha messo nel suo armadietto :o poi visto che devo preparare il beaty per le vacanze natalizie mi fà: porta le tue creme tanto a me occorre solo il pennello con la schiuma. :shock:
adesso mi sorge un dubbio: siccome la sua pellaccia è irritata per via della lama da barba (per lavoro deve rasarsi tutti i giorni) porto il gel all'aloe o è meglio il K'aloe o la pasta all'ossido di zinco
Ecco vorrei che fosse un prodotto multifunzione e che potesse sorprenderlo così la smette di usare la Nivea :evil:
...forse forse abbiamo un nuovo adepto :P :)
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

porta il k'aloè ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
alcisa

Messaggio da alcisa »

vada per il k'aloe ...
tanto lo avrei portato ugualmente, senza di lui non sò stare :cuore:
Taiba

Messaggio da Taiba »

Per dire come sono gli uomini...
Amico che ha litigato con la lametta ma ha vinto lei...faccione tutto rosso irritato. Gli succede sempre quando si rade...
Io, speranzosa: "Spalma un po' di gel d'aloe, vedrai che fa benissimo!"
lui: "No, preferisco non mettere niente, succede sempre così...!"
:shock:
Ti piace soffrire? Poi lo capisci che gli fa male la pelle perchè si tocca delicatamente la faccia per sentire se sta passando! Ma santo cielo! E spalmati! :x
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Serese

Messaggio da Serese »

Taiba ha scritto:Per dire come sono gli uomini...
Amico che ha litigato con la lametta ma ha vinto lei...faccione tutto rosso irritato. Gli succede sempre quando si rade...
Io, speranzosa: "Spalma un po' di gel d'aloe, vedrai che fa benissimo!"
lui: "No, preferisco non mettere niente, succede sempre così...!"
:shock:
Ti piace soffrire? Poi lo capisci che gli fa male la pelle perchè si tocca delicatamente la faccia per sentire se sta passando! Ma santo cielo! E spalmati! :x
io ho fatto la ceretta ai miei amici: al primo gli ho fatto usare olio di oliva per togliere i residui di cera ( :lol: ) al secondo l'ho spalmato di karitè e aloe per lenire :lol: il bello è che si fidano.
anni fa, ancora lontana dall'eco-bio, dico ad un altro amico che stava mangiando un mandarino che spalmarsi la buccia dalla parte arancione faceva benissimo alla pelle.. e sto scemo subito a stofinarsela sul viso :lol:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Taiba

Messaggio da Taiba »

SERESE?????? :mazz: :mazz: :mazz:
1-Non si approfitta della boccalonaggine degli amici;
2-Ceretta????? :shock:

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Serese

Messaggio da Serese »

ceretta, si.. chi sul petto, chi sulla parte bassa della schiena (non ce n'era bisogno in questo caso ma io ho insistito :P ), mi piacerebbe tanto però su un bel paio di gambe superpelose, sai il dolore :lol: e loro che fanno finta che non faccia male, quando la loro faccia parla da sola :pirl:
e
Taiba

Messaggio da Taiba »

Ma sei SADICA! :shock: Sembri tanto bellina e tenera, ma sotto sotto hai l'animo da torturatrice medioevale!!!!! :shock:
Il mio ragazzo ha il copino peloso :oops: ma tanto...ogni tanto mi dice: "Ma ti fa schifo? Sennò li tolgo!" Ma so quanto potrebbe fargli male che non voglio...a dire il vero non mi fanno manco schifo ma STO ANDANDO OT COME SEMPRE SCUSATE! :oops:

Serese

Messaggio da Serese »

Taiba ha scritto:Ma sei SADICA! :shock: Sembri tanto bellina e tenera, ma sotto sotto hai l'animo da torturatrice medioevale!!!!! :shock:
non mi dire così.. :sniff: alla fine sono loro che si piacciono di più senza peli e da soli non son capaci. e poi.. noi donne tutti i mesi ci sottoponiamo a queste cose, ogni tanto anche a loro non fa male. :P
Taiba ha scritto:
Il mio ragazzo ha il copino peloso :oops: ma tanto...ogni tanto mi dice: "Ma ti fa schifo? Sennò li tolgo!" Ma so quanto potrebbe fargli male che non voglio...a dire il vero non mi fanno manco schifo ma STO ANDANDO OT COME SEMPRE SCUSATE! :oops:
il mio ragazzo invece è l'unico che non si fa fare la ceretta da me.. si fida di più dell'estetista :x (e forse fa bene mi sa :roll: )
ma lui lo fa per sé stesso (infatti li fà d'estate così va al mare e in piscina senza peli sul petto, bah)
e
Rispondi