E' avvenuto il miracolo!!!!!!!!!!
grande avvenimento: stamani il mio maritino ha provato il deo-roll on della Lavera...
e credo gli sia piaciuto
lo ha messo nel suo armadietto
poi visto che devo preparare il beaty per le vacanze natalizie mi fà: porta le tue creme tanto a me occorre solo il pennello con la schiuma.
adesso mi sorge un dubbio: siccome la sua pellaccia è irritata per via della lama da barba (per lavoro deve rasarsi tutti i giorni) porto il gel all'aloe o è meglio il K'aloe o la pasta all'ossido di zinco
Ecco vorrei che fosse un prodotto multifunzione e che potesse sorprenderlo così la smette di usare la Nivea
...forse forse abbiamo un nuovo adepto

adesso mi sorge un dubbio: siccome la sua pellaccia è irritata per via della lama da barba (per lavoro deve rasarsi tutti i giorni) porto il gel all'aloe o è meglio il K'aloe o la pasta all'ossido di zinco
Ecco vorrei che fosse un prodotto multifunzione e che potesse sorprenderlo così la smette di usare la Nivea

...forse forse abbiamo un nuovo adepto

Per dire come sono gli uomini...
Amico che ha litigato con la lametta ma ha vinto lei...faccione tutto rosso irritato. Gli succede sempre quando si rade...
Io, speranzosa: "Spalma un po' di gel d'aloe, vedrai che fa benissimo!"
lui: "No, preferisco non mettere niente, succede sempre così...!"
Ti piace soffrire? Poi lo capisci che gli fa male la pelle perchè si tocca delicatamente la faccia per sentire se sta passando! Ma santo cielo! E spalmati!
Amico che ha litigato con la lametta ma ha vinto lei...faccione tutto rosso irritato. Gli succede sempre quando si rade...

Ti piace soffrire? Poi lo capisci che gli fa male la pelle perchè si tocca delicatamente la faccia per sentire se sta passando! Ma santo cielo! E spalmati!

"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
io ho fatto la ceretta ai miei amici: al primo gli ho fatto usare olio di oliva per togliere i residui di cera (Taiba ha scritto:Per dire come sono gli uomini...
![]()
Ti piace soffrire? Poi lo capisci che gli fa male la pelle perchè si tocca delicatamente la faccia per sentire se sta passando! Ma santo cielo! E spalmati!![]()

anni fa, ancora lontana dall'eco-bio, dico ad un altro amico che stava mangiando un mandarino che spalmarsi la buccia dalla parte arancione faceva benissimo alla pelle.. e sto scemo subito a stofinarsela sul viso

SERESE?????? :mazz: :mazz: :mazz:
1-Non si approfitta della boccalonaggine degli amici;
2-Ceretta?????
1-Non si approfitta della boccalonaggine degli amici;
2-Ceretta?????

Ma sei SADICA!
Sembri tanto bellina e tenera, ma sotto sotto hai l'animo da torturatrice medioevale!!!!!
Il mio ragazzo ha il copino peloso
ma tanto...ogni tanto mi dice: "Ma ti fa schifo? Sennò li tolgo!" Ma so quanto potrebbe fargli male che non voglio...a dire il vero non mi fanno manco schifo ma STO ANDANDO OT COME SEMPRE SCUSATE!

Il mio ragazzo ha il copino peloso

non mi dire così..Taiba ha scritto:Ma sei SADICA!Sembri tanto bellina e tenera, ma sotto sotto hai l'animo da torturatrice medioevale!!!!!
![]()

il mio ragazzo invece è l'unico che non si fa fare la ceretta da me.. si fida di più dell'estetistaTaiba ha scritto:
Il mio ragazzo ha il copino pelosoma tanto...ogni tanto mi dice: "Ma ti fa schifo? Sennò li tolgo!" Ma so quanto potrebbe fargli male che non voglio...a dire il vero non mi fanno manco schifo ma STO ANDANDO OT COME SEMPRE SCUSATE!
![]()

ma lui lo fa per sé stesso (infatti li fà d'estate così va al mare e in piscina senza peli sul petto, bah)