Non sapevo dove postare questo post
Ma vorrei chiedervi un consiglio...siete molto esperte e sono sicura che qualcuna mi aiuterà... Si tratta di problemi di pelle del viso...
Io ho una pelle mista sensibile e ultimamente sta cambiando e la zona T soprattutto mento e fronte si riempiono di Bollicine sottopelle, la fronte poi si lucida tantissimo poi ogni tanto scappa qualche brufolaccio
Fino ad 1 anno fa non avevo questi problemi ma da 1 anno a questa parte sono a dieta e in me c'è una vera e propria " rivoluzione" credo siano ormoni& company.... Ho perso moltissimi kg e i medici che mi seguono trovano tutto ció normale ma vorrei trovare una soluzione per la pelle e non so come orientarmi...
Cosa mi consigliate???
Ho pensato anche di recarmi da un dermatologo ma sono sicurissima che mi riempirà di terribili schifezze e non voglio assolutamente!!! Anche perché sicuramente saranno troppo costose!
Un aiutino???
Grazie mille a tutte!!!
Consiglio....
-
Ragazze è il secondo post che si apre sullo stesso argomento in poco tempo
Dai un'occhiata all'eco-indice degli argomenti, ci sono mille post su questo argomento. Sicuramente il cambiamento che hai affrontato in questo periodo comunque influisce, devi cercare di stressare il meno possibile la pelle detergendola con delicatezza e idratandola senza strafare.

Essere felici è un nostro dovere.
Esatto. Ragazze evitiamo di ritrovarci con millemila post in cui si chiedono consigli per la crema più adatta per le proprie esigenze, primo perchè ogni pelle è diversa da un'altra quindi i consigli lasciano il tempo che trovano, secondo perchè altrimenti il forum diventa un pullulare di thread inutili. Cercate che sono state scritte pagine e pagine su questi argomenti.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini