Settimana internazionale del libro
-
- Eire go brach
....verdemaria ha scritto:L'unica esclusa?

...faccio copia ed incolla su un foglio word per lavorare tranquillo e ti ho proprio saltata...
.....mo vediamo neh??
Mauro
...@ Letizia...non mi sono pentito per il thread ...ho sbagliato a fare il primo collage...poi mi conosco e mi faccio prendere dal giochetto ...non dovrei proprio invece

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Ti aggiungo un'altra perla
"fotoni di tutte le energie comprese tra un massimo determinato dalla tensione massima applicata ai capi del tubo"

"fotoni di tutte le energie comprese tra un massimo determinato dalla tensione massima applicata ai capi del tubo"

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
- aliceinwonderland
- Eire go brach

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
-
Che pinuccia che sonoEire go brach ha scritto: ...mi astengo dall'incollare questa frase....è stata citata l'autrice , non vale![]()
...e poi molto sinceramente " non so dove diavolo inserirla!!!"
...in più non ho tempo ed è sempre più complicato...bella sfida ....vedrò di impegnarmi....abbiate pazienza che tra ricette, testi di fisiologia e frasi in lingua originale "l'è dura"
![]()
Saluti, Mauro