Settimana internazionale del libro

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

verdemaria

Messaggio da verdemaria »

L'unica esclusa?
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

verdemaria ha scritto:L'unica esclusa?
.... :oops: :oops: :oops: ...ti ho perso scusami tanto ....

...faccio copia ed incolla su un foglio word per lavorare tranquillo e ti ho proprio saltata...

.....mo vediamo neh??

Mauro

...@ Letizia...non mi sono pentito per il thread ...ho sbagliato a fare il primo collage...poi mi conosco e mi faccio prendere dal giochetto ...non dovrei proprio invece :)
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Ti aggiungo un'altra perla :lol:

"fotoni di tutte le energie comprese tra un massimo determinato dalla tensione massima applicata ai capi del tubo" :mrgreen:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
aliceinwonderland

Messaggio da aliceinwonderland »

:clap: :clap: :clap:
L'applauso te lo meriti!!!!
Una bussola non dispensa dal remare [Anonimo]
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

gaf81 ha scritto:Ti aggiungo un'altra perla :lol:

"fotoni di tutte le energie comprese tra un massimo determinato dalla tensione massima applicata ai capi del tubo" :mrgreen:
...cchio leggi???

.... :grrr:
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
gaf81

Messaggio da gaf81 »

:lol: :lol: :lol: un testo sulle radiazioni ionizzanti !!! :lol: :lol: e ieri era il testo unico sulla sicurezza :lol: :lol: :lol: :lol:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

Eire go brach ha scritto: ...mi astengo dall'incollare questa frase....è stata citata l'autrice , non vale :mrgreen: :mrgreen: ...e poi molto sinceramente " non so dove diavolo inserirla!!!" :evil: ...in più non ho tempo ed è sempre più complicato...bella sfida ....vedrò di impegnarmi....abbiate pazienza che tra ricette, testi di fisiologia e frasi in lingua originale "l'è dura" :P

Saluti, Mauro
Che pinuccia che sono :laugh: Presa dal divertimento mi sono dimenticata che non dovevo scriverlo :lol: :lol:
lore126

Messaggio da lore126 »

Simonetta ha scritto: 50 sfumature...? :mrgreen:

meglio!!! posso dirlo?
questa terra non l'abbiamo ereditata dai nostri genitori ma presa in prestito dai nostri figli.
Rispondi