Mi chiamo Francesca, abito in provincia di Trento ed ho 28 anni
Avendo una pelle pazza ho deciso di scegliere in maniera più consapevole i prodotti da utilizzare, ed in particolare, sceglierli tra quelli bio.
Questo forum, insieme a quello di Lola, mi stanno dando un grandissimo aiuto nel districarmi tra INCI che mi sono ancora incomprensibili .
E rimango sempre sbalordita dalla quantità di prodotti recensiti che è presente su questo forum
Ci si vede in giro!
Ciao Francesca!!!
Mi sono appena presentata anch'io....quindi siamo nuove entrambe!!!
Abbiamo un'altra cosa in comune: veniamo entrambe dalla provincia di Trento (in realtà io vivo ormai da qualche anno a Trento città anche se sono originaria di un altra località trentina)!!!
D'altra parte è una caratteristica di noi trentini essere un po' autoreferenziali (oddio campanilisti è una definizione più adatta)!
Ci si legge!!!
(ehm... non serve quotare post interi, appesantiscono tanto, se si risponde a qualcuno basta scrivere @qualcuno prima della risposta. Non sono cattiva eh, ma è più forte di me! )
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Mi chiamo Francesca, abito in provincia di Trento ed ho 28 anni
Avendo una pelle pazza ho deciso di scegliere in maniera più consapevole i prodotti da utilizzare, ed in particolare, sceglierli tra quelli bio.
Questo forum, insieme a quello di Lola, mi stanno dando un grandissimo aiuto nel districarmi tra INCI che mi sono ancora incomprensibili .
E rimango sempre sbalordita dalla quantità di prodotti recensiti che è presente su questo forum
Ci si vede in giro!
Ciao Francesca!!!
Mi sono appena presentata anch'io....quindi siamo nuove entrambe!!!
Abbiamo un'altra cosa in comune: veniamo entrambe dalla provincia di Trento (in realtà io vivo ormai da qualche anno a Trento città anche se sono originaria di un altra località trentina)!!!
D'altra parte è una caratteristica di noi trentini essere un po' autoreferenziali (oddio campanilisti è una definizione più adatta)!
Ci si legge!!!
ciao ad entrambe anche io nuova come voi
Benvenute!!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi