Youtube - I nostri Guru preferiti
- trebisonda
Ma sai che ho cominciato a vederal proprio ier!

L'ho trovata per le spazzole tek!
Comunque, se a qualcuno interessasse, carlita ha caricato proprio ieri un video dove parla di quello che stiamo dicendo qui, diciamo che dà delle spiegazioni!
Mi stavo pure chiedendo se non avesse letto il forum!

Comunque io faccio presto....Se un video è bello, fatto bene, ma soprattutto, interessante, lo guardo.
Se ce ne sono tanti così, mi iscrivo!
Contrariamente abbatto e mi disiscrivo!
Secondo me sono cose da prendere alla leggera (se non sei il padrone della ditta etc.)

OT: per la cronaca, io sono iscritta a carlina....se un video mi piace, lo guardo, altrimenti ne aspetto un altro!

Ultima modifica di maracas il domenica 16 settembre, 2012 11:29, modificato 1 volta in totale.
Francesca
- trebisonda
I chiarimenti sono positivi se c'è un confronto, perchè lei può chiarire la sua posizione mentre gli altri no......non vado oltre mi fermo qui.maracas ha scritto:Comunque, se a qualcuno interessasse, carlita ha caricato proprio ieri un video dove parla di quello che stiamo dicendo qui, diciamo che dà delle spiegazioni!
Mi stavo pure chiedendo se non avesse letto il forum!![]()
(meno male che qui non li ha potuti cancellare)
Quanti canali consocete

Non sono un'appassionata di you tube ma ogni tanto guardo quacchecosa.

Il canale della signorinarottermeier non lo conoscevo, ci darò uno sguardo!!!

- trebisonda
Non seguo regolarmente nessun canale perchè, come qualcuno ha già detto, spesso non ho nè tempo nè voglia di vedermi un video intero per poche informazioni..
Tra i pochi che conosco, i piace guardare i video di Die Mademoiselle Anne perchè la trovo davvero simpaticissima e carina (e invidio il fatto che viva a Londra!).
Carlitadolce non mi dispiace, anche se effettivamente i suoi ultimi video sono superficiali e poco interessanti.
Tra i pochi che conosco, i piace guardare i video di Die Mademoiselle Anne perchè la trovo davvero simpaticissima e carina (e invidio il fatto che viva a Londra!).
Carlitadolce non mi dispiace, anche se effettivamente i suoi ultimi video sono superficiali e poco interessanti.
io sono iscritta ad alcuni canali di makeup, il primo a cui mi sono iscritta 2-3 anni fa è stato quello di Clio, lo seguo volentieri per prendere spunti su tecniche di makeup, ma assolutamente non per le rewiew di prodotti.
usa prodotti troppo professionali, non ecobio e spesso troppo costosi.
Magicotrucco non mi fa impazzire, trovo che sia un pò troppo sofisticata... piutosto preferisco SweetBeauty1990...o anche kissandmakeup01 ma nemmeno lei mi fa impazzire...
Carlita la seguivo, ma come già detto da qualcuno ultimamente non mi piace più...
Secondo me Misstrawberryfields è molto piacevole da ascoltare, una ragazza semplice che usa solo prodotti bio...
poi in questi giorni ho scoperto questa ragazza...
non ho ancora visto tutti i suoi video, ma trovo che abbia un gusto eccezionale, oltre che essere molto bella e creativa
il canale è Simylicious86
usa prodotti troppo professionali, non ecobio e spesso troppo costosi.
Magicotrucco non mi fa impazzire, trovo che sia un pò troppo sofisticata... piutosto preferisco SweetBeauty1990...o anche kissandmakeup01 ma nemmeno lei mi fa impazzire...
Carlita la seguivo, ma come già detto da qualcuno ultimamente non mi piace più...
Secondo me Misstrawberryfields è molto piacevole da ascoltare, una ragazza semplice che usa solo prodotti bio...
poi in questi giorni ho scoperto questa ragazza...
non ho ancora visto tutti i suoi video, ma trovo che abbia un gusto eccezionale, oltre che essere molto bella e creativa

Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Ragazze sinceramente non capisco perchè vi accaniate così su Carlita. Io la seguo da un annetto circa e mi è proprio simpatica come persona quindi qualsiasi video faccia a me fa piacere seguirla perchè mi ci sono quasi affezionata. Mi sono andata a guardare anche tutti i video vecchi figuriamoci.
E poi non vedo perchè non possa fare video di ogni cosa che le piaccia, ragazze dove sta il problema?
E poi non vedo perchè non possa fare video di ogni cosa che le piaccia, ragazze dove sta il problema?
lei può anche farli, ma se a me non piacciono posso anche non guardarli e posso anche dirlo su questo forum in una discussione in cui mi viene chiesto proprio questo.....no?*Marika* ha scritto:E poi non vedo perchè non possa fare video di ogni cosa che le piaccia, ragazze dove sta il problema?

Ultima modifica di Greta1987 il martedì 18 settembre, 2012 15:12, modificato 1 volta in totale.
Il cavallo arabo non è un semplice animale,