Vip

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Jessy Jane
Messaggi: 914
Iscritto il: venerdì 16 marzo, 2012 17:36

Messaggio da Jessy Jane »

Alle superiori ci venne a trovare Paolo Belli (che oltretutto è delle nostre zone) per parlarci di non mi ricordo quale argomento... E dopo ci siamo messe in fila per l'autografo e quando è stato il mio turno dopo che mi ha consegnato il foglio mi ha detto "eh comincio ad essere vecchio, ho proprio bisogno degli occhiali per vedere da vicino" :lol:

E l'anno scorso mentre passeggiavo per Roma io e dei miei amici abbiamo visto Fabio Volo che l'abbiamo salutato e lui molto cordialmente ha anche risposto! :)

Ps mi metto anche io in fila per incontrare Jhonny Deep! :mrgreen:
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

Frusciante :love:
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Messaggio da mgb »

ho incontrato: Giovanni Floris, credo tre volte, Corrado Guzzanti, Giuliano Ferrara, Fini, Casini, Dario Argento... per ora non mi viene in mente altro.
Avatar utente
Frizzie
Messaggi: 98
Iscritto il: giovedì 03 novembre, 2011 15:25

Messaggio da Frizzie »

Flower ha scritto:Frusciante :love:
Breve OT: anche Josh merita, non so se conosci la carriera solista di Frusciante, ma i due hanno collaborato diverse volte e sono ottimi amici.
Josh, oltre ad essere un fantastico polistrumentista, ha una voce semplicemente divina e che non ti aspetti da un uomo.
Ti consiglio di ascoltare sia le collaborazioni che hanno fatto (l'intero progetto Ataxia, sono due album, più Shadows Collide With People, The Will to Death, Inside of Emptiness, A Sphere in the Heart of Silence, e The Empyrean) sia il gruppo di Josh, col quale sono attualmente in fissa, sono i Dot Hacker, sfortunatamente hanno un solo album all'attivo: Inibition.
Ora mi dileguo. :viaa:
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

ok, grazie per l'indicazione. Fine OT, chiedo venia :oops:
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Letizia ha scritto:A Parigi ho incontrato il figlio di Piero Angela
Nooooooo io sono innamorata di Alberto Angela, starei ore ad ascoltarlo :cuore:
Ti odio! :x

Come per Tomi, anche in giro per Roma è facile beccare vips.
Ho incontrato Marco Travaglio e poco poco svengo :lol: Varie volte Paolo Poli perchè abita vicino a dove lavoravo in centro, non ho mai avuto il coraggio di avvicinarlo :oops:
Mi hanno presentato Riccardo Cocciante al termine dello spettacolo Romeo e Giulietta. Ho parlato al telefono con Carmen Consoli :) ero così emozionata che i primi minuti sono rimasta in silenzio.
Pino Insegno davanti al teatro e ho volato con accanto Anna Mazzamauro.
Una volta Lilli Gruber a passeggio per il centro, mentre Rita dalla Chiesa all'inaugurazione di un negozio di amici.
Letizia ha scritto:
Vera ha scritto:
Daffodil ha scritto: Vera vince. :zib:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io non canterei vittoria così facilmente :mrgreen:
Infatti sì :mrgreen: :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
Remedi0s
Messaggi: 964
Iscritto il: martedì 04 gennaio, 2011 17:19

Messaggio da Remedi0s »

Io poco tempo fa ho incontrato Pieraccioni, mi ha fatto una bruttissima impressione (non che lo amassi particolarmente anche prima): è moooolto sovrappeso e viscidone. :sick:
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
sissin@
Messaggi: 117
Iscritto il: giovedì 27 agosto, 2009 10:56

Messaggio da sissin@ »

Dodici anni fa ero all'aeroporto di Bari con altri ragazzini, dovevamo partire per un viaggio studio. Erano seduti Cesare Cremonini e gli altri membri della band i Lunapop. Qualche ragazzino si avvicinò ma Cesare non mi sembrò gentile, era tutto scazzato.
Sempre in aeroporto vidi anche Little Tony, anche in questo caso non mi avvicinai perché sinceramente non me ne frega nulla dei "vip".
Solo se incontrassi Bono degli U2 andrei di corsa a chiedere un autografo :P

Ah poi qualche anno fa (2 o 3 forse) fuori dal teatro della mia città c'era Checco Zalone (aveva finito uno spettacolo). C'erano tantissimi ragazzi (era sabato sera) ma quando passai io non se lo stava calcolando nessuno :D
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Va be' in verità ho incontrato tutte le mods tranne Serese, quindi ho fatto il pieno di vippe. :mrgreen:
-----------
Il mio blog
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

Sono d'accordo col fatto che della maggior parte di questi "vip" non me ne frega proprio niente: li considero vip solo perchè sono famosi, ma in pochi si meritano davvero considerazione!
Jessy Jane ha scritto:Ps mi metto anche io in fila per incontrare Jhonny Deep! :mrgreen:
Ma quante siamo?? :P
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Messaggio da mgb »

silvia88 ha scritto:
Jessy Jane ha scritto:Ps mi metto anche io in fila per incontrare Jhonny Deep! :mrgreen:
Ma quante siamo?? :P

Tantissime!!! :mrgreen:
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Remedi0s ha scritto:Io poco tempo fa ho incontrato Pieraccioni, mi ha fatto una bruttissima impressione (non che lo amassi particolarmente anche prima): è moooolto sovrappeso e viscidone. :sick:
A me hanno detto che è simpaticissimo! :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
petitecri
Messaggi: 314
Iscritto il: giovedì 16 luglio, 2009 21:55

Messaggio da petitecri »

a parte qualche vip che ho pedinato o che sono andata appositamente a vedere (x concerti, spettacoli vari)
ho incontrato per caso: daniele luttazzi, ligabue, battiato, valeria marini, sacchi, galeazzi, cantona, ravanelli, costantino vitaliano, i bastard sons of dioniso, cesare cremonini e forse altri che al momento mi sfuggono
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

Ieri sera ho visto Merola seduto in un ristorante di Sirmione...che culo! :roll:
Comunque anche a me piace il figli di Piero Angela :mrgreen:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

gaf81 ha scritto:Ieri sera ho visto Merola seduto in un ristorante di Sirmione...che culo! :roll:
Comunque anche a me piace il figli di Piero Angela :mrgreen:
a me piace il padre. Trovo che sia un mito, da 30 anni (o forse di più) porta la scienza in tv e la rende semplice, alla portata di tutti....
guai chi tocca Piero Angela...
Lui e Vessicchio, intoccabili... :evil:
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Rispondi