«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Diakranis ha scritto:Ed invece librarything non lo usa nessuno?
Io no, però mi era venuta l'idea di creare una libreria anche su goodreads, dicono che sia il migliore sito di questo genere. (Il più famoso all'estero solo che non ha una grande catalogazione di libri italiani )
Mi mancano da aggiungere un sacco di libri, perché per un periodo ho mollato aNobii a favore di goodreads, tutto per colpa della sua solita lentezza. Solo che su aNobii ho conosciuto tanti amici, con cui mi vedo tutt'ora, e non riesco ad abbandonarlo
piper ha scritto:su anobii imposti qualcosa nelle impostazioni del tuo account, c'è l'opzione della app su facebook!
Non ho capito: io clicco sul libro, sotto titolo e autore trovo il tastino blu Like col pollice alzato e clicco su quello, poi tasto Invio ed è così che condivido su FB (un po' come per youtube), ma mi sa che la questione è un'altra.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
infatti, quello ti mette solo quel libro (quindi diventa un po' palloso devi farteli a mano tutti).
Se vuoi che automaticamente aggiungendo un libro alla tua libreria o commentando o votando ti appaia sulla bacheca di facebook devi andare in alto su "preferenze" e poi su "auto feed" e spuntare quello che ti interessa
piper ha scritto:(quindi diventa un po' palloso devi farteli a mano tutti).
Capito, io preferisco farne uno alla volta perché tanto lo faccio solo dopo aver finito il libro che sto leggendo in quel periodo (oramai non riesco più a leggere più libri contemporaneamente).
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.