Proposta maschile, il forum "Masaiquantocaxxosispalmano

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

margherita

Messaggio da margherita »

Il mio moroso qualsiasi cosa gli racconti, di qualsiasi argomento mi chede : "Ma l'hai letto su Sai Cosa ti spalmi?" :P ma la vera scatenata è mia madre... mi prende in giro tantissimo! Tutte le volte che mi vede davanti al pc mi chiede "Cosa ti spalmi?" e dice che il mio bagno sembra una cucina, fra olio, aceto, miele...
Le mie amiche, da quando provo a spignattare, mi chimano "La strega col calderone"!
L'unica che mi dà VERAMENTE soddisfazione è Diana! ;-)
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

....io per le mie amiche sono sempre stata e sempre sarò la DONNA DELLE CREME!

quando entro in bagno nessuno sa quando ne uscirò e mio babbo mi chiede allarmato : _quando pensi che uscirai dal bagno???

il mio moroso non è per niente vanitoso, usa solo la saponetta e lo shampo (neanche il deo), a me piace così, per la sua semplicità, che poi fa bene anche al pianeta!

andiamo anche alla ricerca di prodotti eco-bio insieme e mi chiede spiegazioni degli inci dei prodotti!!!però lui non si fa mica spalmare più di tanto..perchè se no si ungeee!! però quando mi ungo io gli piace perchè son morbida :oops:

ormai quando andiamo in vacanza insieme (o semplicemente quando esco) mi prende in giro perchè mi devo portare dietro duemila olii essenziali, olio corpo, e burro, e di qua e dilà....insomma sono una macchietta!!!

se esco senza il mio burro per le labbra e senza un oe balsamico (ho sempre il naso tappato)) sono persaaa!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Serese

Messaggio da Serese »

ieri il mio si lamentava con i miei amici dicendo che avrebbe dovuto portarmi dietro per leggere le etichette dato che non ci capisce niente (e nn abitiamo vicinissimi).. poi diceva che non sapeva che farmi per Natale e pensava ad uno stock di prodotti ecobio :lol:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
ioletta

Messaggio da ioletta »

dopo i primi tempi di diffidenza, il mio compagno si è rassegnato: non voglio petrolio in casa. Intendiamoci, è molto contento del fatto che io abbia a cuore la situazione del pianeta, ma è una cosa di cui mi devo occupare io, come le faccende di casa... :|
Però apprezza. Ma sono sicura che non si farà spalmare mai nulla addosso, neanche sotto tortura... povera io :roll:
"soltanto due cose mi riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente: il cielo stellato sopra di me, e la ragione morale dentro di me"
Kant
mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

ma non fate mai un bel massaggio ai vostri uomini?

il mio apprezza (parlo di massaggio vero eh!)

una volta gli ho scrubbato un ginocchio malconcio e ci ho messo il karitè e gli pareva che avessi fatto una magia!
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Taiba

Messaggio da Taiba »

Mio papà mi chiama FATTUCCHIERA quando sto spignattando; il mio ragazzo alla notizia "Mi sono lavata i capelli con la farina di ceci!" Ha sentenziato: "Ma tu sei fuori di testa!"
Quando lui si è scottato la testa, io gli sono dovuta correre dietro con l'aloe, placcarlo e spalmarlo;
quando aveva gli occhi irritati a causa delle lenti, gli sono dovuta correre dietro con la camomilla, placcarlo e impaccarlo;
quando si è scottato la schiena al sole, gli sono dovuta correre dietro con l'aceto rosso, placcarlo e impaccarlo;
quando ha iniziato a fare palestra, ho dovuto prendere il deodorante, placcarlo e spruzzarlo;
quando si è brasato la schiena a causa dello zaino, gli sono dovuta correre dietro con l'aloe, placcarlo e spalmarlo;
Insomma...potrei entrare nella squadra femminile di rugby, ma che fatica!!!!
Diciamo che quando vivremo insieme, diventerà favorevole all'eco bio, alle cremine e gli olii...
VOLENTE O NOLENTE! :x per ora si lava spesso e basta! :cry:
Però potrei azzardare un massaggio con burro di karitè e oleolito...appena mi capita a tiro! Ammmmmmmmore!!!!! Vieni qui!!!!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

:lol: :lol: :lol:
Taiba mi fai morire!!!!!! :lol: :lol: :lol:
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Mio papà non sa neanche he prodotti uso e se li uso, non è interessato all'argomento :D
Però quest'estate gli ho regalato il gel per capelli di Fitocose: non l'ha ancora usato :/

Il mio ragazzo dice che sto diventando un estremista, ma alla fine è contento e si fa comprare le cose anche se poi è molto incostante (ma quello anch'io!).

A me chi mi rompe le scatole sono le donne!
Mia mamma, le zie, mia sorella... che barba!
Con mia mamma ho iniziato la conversione, con le zie ci sto provando ma è cosa dura, con mia sorella è partita persa!
Se nonfosse per il rimmel della Montalto (piace anche a mia mamma, dice che le fa le ciglia da pin up come nessun rimmel! :D) che adora! Ma in giro non lo trovo! Le ho preso per Natale quello di Lavera, speriamo le piaccia!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

Il mio moroso mi appoggia in questo mio passaggio dalla cosmesi "da profumeria" alla vera cosmesi eco-bio...
Anche se qualche tempo fa, quando mi ero lavata i capelli e avevo fatto l'ultimo risciacquo con acqua e aceto di mele, mi ha detto che PUZZAVO di aceto... E a lui non piace.
Stessa storia quando capita che applico le 3 biofasi prima di uscire la sera (questo succede raramente però)...
Come ieri sera, sapevo che saremmo rimasti in casa a vedere la TV e quindi non dovevo mettermi troppo in ghingheri, quindi prima di andare da lui mi sono lavata il viso con l'olio d'oliva, poi saponetta all'olio di oliva, ultima passata con tonico fai da me con aceto e acqua e poi un po' di burro di karité sperando di coprire un po' di odore.
Sua sentenza: "Ma puzzi ancora di aceto! Mi sembra di abbracciare un'insalata!"... Uffffff! :pinch:

Poi era un po' dubbioso quando gli ho chiesto di accompagnarmi alla Lidl a prendere il Baby Mild...
Non era molto convinto della sua ecologicità! :?

Ma a parte questi particolari (devo prendermi qualche lozione tonica profumosa, mannaggia a me che non l'ho ordinata da Barbara), mi appoggia in pieno.

Invece i miei genitori quando mi vedono con la bottiglia di olio d'oliva in mano mentre vado al bagno, scuotono la testa...
Continuano a sostenere che faccio delle pasticciate e basta! :(
Rispondi