promiseland

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

riky

Messaggio da riky »

Barbara, vai a vedere - nella pagina di Promis, in che sede è stato abbassato il forum di Cosmetici...

che tristezza che tristezza che tristezza..... infinita!
per fabrizio, che tiene la sua posizione in modo coerente e limpido, ma che ora dovrebbe proprio andarsene...

Marco guarda che anche tu sei stato declassato
:o

(i forum sull'alimentazione in compenso sono moderati da grafici, insegnanti, redattori....)

mi ripeto - che tristezza
(la tristezza data dall'incapacità economica di martella di mollare un osso così interessante.... fosse coerente fino in fondo...ma si è sempre saputo che chi troppo vuole, alla fin fine, nulla stringe, e così, scontenta proprio tutti)
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Riky ho già visto... e non sono riuscita a scrivere niente. E' troppo desolante.
Tutto per un'unica meraviglia.
riky

Messaggio da riky »

Vedo la vera ecocosmesi seria e senza truffe ed ecotruffe sempre lontana, se la nebbia e i fumogeni di demagogia vegana continuano ad oscurare il progresso e soprattutto la libertà di progredire.
baciuck

Messaggio da baciuck »

Volevo scrivere qualcosa, ma ci penso su stanotte e poi posto.
Che tristezza infinita...
Voglio dire... pur di mantenere na coerenza che non hanno hanno inserito un forum nuovo del cappero senza nessun post pur di far vedere che quello è un sito vegan e che biodiz ionario (che li ha fatti conoscere in tutta italia) e cosmetici insieme a piante medicinali sono gentili ospiti dei gentili padroni di casa.
Perchè Sauro non molla l'osso sul biodiz ionario cos+ Fabrizio è libero di andare dove vuole?
Ultima modifica di baciuck il lunedì 27 agosto, 2007 22:03, modificato 1 volta in totale.
sarxos

Messaggio da sarxos »

Marcello ha scritto:Non so a cosa ti riferisci, però forse bisogna evitare di confondere la rigidità mentale con il rigore morale.

Nello specifico, tutto accade perché sauro martella si ostina a chiamare quel sito "punto di riferimento del vivere etico vegan", quando non è così.

A prescindere della bontà o meno dell'etica vegan, e dei vari modi in cui la si può diffondere.

M.
Ciao Marcello,

non parlavo di promiseland in particolare, ma di forum frequentati da vegani in generale.

Durante le mie ferie (appena terminate, sigh! :cry: ) ho passato molto tempo a leggere questi forum, perchè sto rivedendo la mia alimentazione, ed ho notato, in generale, ma ovviamente non in tutti, una certa propensione ad una rigidità mentale notevole (della serie: io ho ragione e chi non la pensa come me è un povero xxxxx).

E' comunque una caratteristica della personalità di una singola persona che si può trovare in vari contesti: alimentazione, religione, mondo del lavoro, ecc.

Lo percepisco sempre come un'atteggiamento abbastanza negativo, ma sò anche che devo imparare ad accettarlo nelle persone.

Anche perchè, guardandoci bene, quando questi tipi di atteggiamenti ci fanno saltare i nervi, è perchè sotto c'è lo stesso tipo di energia, da parte nostra, che vorrebbe saltare fuori per affermare, allo stesso identico modo :twisted: , un parere opposto.

saluti! :)

sarxos
baciuck

Messaggio da baciuck »

Sarxos, sui forum etici questa rigidità non la trovi :)
Vera

Messaggio da Vera »

No, ma no, ma nooooo!! E' troppo triste!!!

Sauro mi sta ammazzando veramente quello che per me era stato un sogno a occhi aperti!

Mi sta ammazzando qualcosa a cui ho tenuto tantissimo e che mi ha cambiato la vita, porca miseria!!! :o :o :o
-----------
Il mio blog
Serena

Messaggio da Serena »

baciuck ha scritto:Perchè Sauro non molla l'osso sul biodiz ionario cos+ Fabrizio è libero di andare dove vuole?
io un'idea ce l'avrei...
ricky ha scritto:la tristezza data dall'incapacità economica di martella di mollare un osso così interessante....
baciuck ha scritto:biodiz ionario (che li ha fatti conoscere in tutta italia)
ed è tanto tanto tanto triste.
e quoto in pieno Vera
artemis

Messaggio da artemis »

Che tristezza... ma che tristezza!!!
Lode al muco e alla cera d'api! Bravi.... :clap:
La Terra non ci è stata data in eredità dai genitori, ma in affitto dai figli...
lakura

Messaggio da lakura »

Marcello, tu che c'eri dentro fino al patatrac, ma me la spieghi perche' e' cambiato in "il punto di riferimento vegan" promiseland?

:x :x :x sauro mi sta facendo girare le balle al punto tale che sono quasi felice che il nuovo forum al 2o posto in classifica sia stato finora battezzato solo da quel troll di salvio78 :twisted: :twisted: :twisted: poi poraccio, magari il moderatore e' pure un sant'uomo e non c'entra un cavolo con queste storie
________
no2 vaporizer reviews
Ultima modifica di lakura il lunedì 07 febbraio, 2011 23:52, modificato 1 volta in totale.
Serese

Messaggio da Serese »

artemis ha scritto:Che tristezza... ma che tristezza!!!
Ho visto il tuo post... (almeno credo, il nick è quello ;-) ) mi immagino già quello che potranno rispondere.. e accorreranno tutti dagli altri forum di promiseland a dar man forte.. bah :roll: sono curiosa di leggere le risposte :|
marco valussi

Messaggio da marco valussi »

riky ha scritto:Barbara, vai a vedere - nella pagina di Promis, in che sede è stato abbassato il forum di Cosmetici...

che tristezza che tristezza che tristezza..... infinita!
per fabrizio, che tiene la sua posizione in modo coerente e limpido, ma che ora dovrebbe proprio andarsene...

Marco guarda che anche tu sei stato declassato
:o

(i forum sull'alimentazione in compenso sono moderati da grafici, insegnanti, redattori....)

mi ripeto - che tristezza
(la tristezza data dall'incapacità economica di martella di mollare un osso così interessante.... fosse coerente fino in fondo...ma si è sempre saputo che chi troppo vuole, alla fin fine, nulla stringe, e così, scontenta proprio tutti)
:cry:
riky

Messaggio da riky »

Marco, ho detto la mia su Promis -

Sai a chi è stato affidato il forum su alimentazione vegan negli sportivi?
A un ragazzo venticinquenne che si arrampica, che non ha alcuna alcuna cultura (è un amico di una mia amica che si arrampica anch'essa... ;-) ).

Ma dico ma la preparazione scientifica in Italia non conta proprio una sega?
:evil:
Marcello

Messaggio da Marcello »

lakura ha scritto:Marcello, tu che c'eri dentro fino al patatrac, ma me la spieghi perche' e' cambiato in "il punto di riferimento vegan" promiseland?
Lo cambiammo in quel modo perché era funzionale al progetto educativo che io insieme agli altri della redazione e a qualche moderatore che c'era allora volevamo portare avanti.

Ovviamente dopo che ce ne siamo andati tutti, in seguito alla proditoria richiesta di denaro che sauro martella ci aveva fatto, il progetto educativo è venuto meno, ed è andato avanti in tutti questi mesi "alla carlona", provocando i danni che sono sotto gli occhi di tutti.

A questo punto penso che siano scontenti sia parte dei vegan, sia parte dei frequentatori onnivori. Giusto per mostrare la politica ambigua di sauro, basta l'esempio della discussione sulla cera d'api nel forum di zago: ha cancellato (la censura è sempre stata presente in maniera subdola lì) gli interverventi dei vegan, specificando nella descrizione del forum biodiz ionario che non è vegan; però ha innalzato la posizione (e quindi l'importanza) delle sezioni più propriamente vegan, per mostrare che lui è tale.

Insomma, alla fine scontenta tutti, ma penso che il vero sconfitto di tutto questo sia fabrizio zago, che ora si trova praticamente messo in secondo piano. Anche se lui non lo dirà mai, perché è un galantuomo.

Fossi in lui, me ne sarei già andato da un pezzo, realizzando un mio database personale, tipo quello bello di marco valussi (magari non lo potrei chiamare biodiz ionario, perché sauro furbescamente si è intestato il sito con quel nome), ma almeno sarei libero da certi vincoli. Poi potrei portare il mio contributo in qualsiasi altro forum esterno. Ma almeno non sarei uno strumento nelle mani di chi non mi merita.

Ma questo è una mia opinione.

M.
Vera

Messaggio da Vera »

:clap:
-----------
Il mio blog
Rispondi