ilary blasi
ilary blasi
l'ho vista nella pubblicità di vodafone casa...ma cosa si splamera per avere una pelle così bella!!!!????? 

- BettyBennet
Cerone?
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
-
Io l'ho vista dal vivo, in un bar all'EUR l'anno scorso.
Una ragazza giovane, carina, con una bella pelle in effetti, ma una ragazza della porta accanto, molto diversa da come si vede in tv. Tanto che né io né il ragazzo che era con me (allora era il mio ragazzo) l'avevamo riconosciuta. Ce l'ha detto poi il barista.
Il mio ex poi mi ha confessato di aver pensato di lei e della ragazza che era con lei:"Ma chi sono 'ste due sciampiste!"
Una ragazza giovane, carina, con una bella pelle in effetti, ma una ragazza della porta accanto, molto diversa da come si vede in tv. Tanto che né io né il ragazzo che era con me (allora era il mio ragazzo) l'avevamo riconosciuta. Ce l'ha detto poi il barista.
Il mio ex poi mi ha confessato di aver pensato di lei e della ragazza che era con lei:"Ma chi sono 'ste due sciampiste!"

- BettyBennet
Altea ha scritto:Il photoshop si può spalmare?
Barbara, quand'è che lo metti in negozio?

Ma è ecobio? ;-)
aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
mh, confesso: invidia atroce per chi ha i mezzi per potersi permettere interi plotoni di truccatori/parrucchieri/massaggiatori...il mio animo ecobio bestemmierebbe un bel po', ma non mi dispiacerebbe passare una giornate di coccole di bellezza per poi mostrarmi al mondo in tutto il mio splendore ;-)
"soltanto due cose mi riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente: il cielo stellato sopra di me, e la ragione morale dentro di me"
Kant
Kant
Allora è ufficiale, da oggi fondo il club "Prende’ a pizze la signora Ilary Blasi". Chi è con me?
ps: A parte tutto, anch'io penso sia molto carina -gentile eufenismo-
, e a prescindere dai quintali di trucco, ha bei lineamenti, e quelli non si modificano neanche dopo tre ore da un truccatore delle pompe funebri, c'é poco da fare.
ps: A parte tutto, anch'io penso sia molto carina -gentile eufenismo-