ilary blasi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

princess

ilary blasi

Messaggio da princess »

l'ho vista nella pubblicità di vodafone casa...ma cosa si splamera per avere una pelle così bella!!!!????? :|
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Cerone?
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
MeMy

Messaggio da MeMy »

Miracoli?
Marty

Messaggio da Marty »

Calza nella telecamera per rendere il colore omogeneo? :lol:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Satine

Messaggio da Satine »

I classici filtri spiana rughe, le luci, il trucco. Vorrei vedere se in una foto ad altissima risoluzione, è sempre la stessa o cambia.
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Il mio compagno si diverte a ritoccare le foto, a volte mi opacizza la pelle, toglie i rossori, si aumenta i capelli (li perde un pochino), mi assottiglia la vita eccetera eccetera....e mi dice "lo potresti fare anche tu un calendario, tanto le imperfezioni le tolgono così!" :D
Francesca
flinndudu

Messaggio da flinndudu »

il mondo si conosce per differenza
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

Divertente il link però alcune foto mi sembrano ritoccate per ottenere l'effetto opposto, ovvero per far apparire difetti che però in alcuni casi risultano troppo finti!!!
Cioè guardate le gambe di Felicity Huffman... a me sembrano falsissime! Troppo cicciotte per il resto del corpo e segnate!
Altea

Messaggio da Altea »

Il photoshop si può spalmare? :shock:
Barbara, quand'è che lo metti in negozio?
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
mayday

Messaggio da mayday »

Io l'ho vista dal vivo, in un bar all'EUR l'anno scorso.
Una ragazza giovane, carina, con una bella pelle in effetti, ma una ragazza della porta accanto, molto diversa da come si vede in tv. Tanto che né io né il ragazzo che era con me (allora era il mio ragazzo) l'avevamo riconosciuta. Ce l'ha detto poi il barista.
Il mio ex poi mi ha confessato di aver pensato di lei e della ragazza che era con lei:"Ma chi sono 'ste due sciampiste!" :D
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Altea ha scritto:Il photoshop si può spalmare? :shock:
Barbara, quand'è che lo metti in negozio?
:lol:
Ma è ecobio? ;-)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
baciuck

Messaggio da baciuck »

Di sicuro di persona non appare come in tivvu, è molto più modesta", ma resta comunque molto carina anche senza quintali di trucco.
E la pelle liscia e luminosa è proprio sua :? (invidia)
ioletta

Messaggio da ioletta »

mh, confesso: invidia atroce per chi ha i mezzi per potersi permettere interi plotoni di truccatori/parrucchieri/massaggiatori...il mio animo ecobio bestemmierebbe un bel po', ma non mi dispiacerebbe passare una giornate di coccole di bellezza per poi mostrarmi al mondo in tutto il mio splendore ;-)
"soltanto due cose mi riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente: il cielo stellato sopra di me, e la ragione morale dentro di me"
Kant
Satine

Messaggio da Satine »

Allora è ufficiale, da oggi fondo il club "Prende’ a pizze la signora Ilary Blasi". Chi è con me?

ps: A parte tutto, anch'io penso sia molto carina -gentile eufenismo- :roll: , e a prescindere dai quintali di trucco, ha bei lineamenti, e quelli non si modificano neanche dopo tre ore da un truccatore delle pompe funebri, c'é poco da fare.
alcisa

Messaggio da alcisa »

So da amici che tale Ilary Blasi, abbia gia effettuato interventi vari di aggiustamento (non sto qui ad elencarli), inoltre per il suo matrimonio ha faticato parecchio per trovare una degna truccatrice....ragazze noi valiamo molto di più credetemi!!
Rispondi