Canale You Tube Arte Tutorial [was Questionario sui musei]

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Ely, ti serve sapere l'età di chi risponde?
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
-Rain-
Messaggi: 610
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 16:03

Messaggio da -Rain- »

Fatto!
Non c'era nessuna domanda che chiedesse se vai da sola ai musei..io di solito vado sola, non mi accompagna nessuno, ma visto che a volte capita ho messo amici.
Ho saltato la domanda sul perchè non vado ai musei, spero di non aver sbagliato!
ely
Messaggi: 196
Iscritto il: domenica 17 febbraio, 2008 17:10

Messaggio da ely »

Rain @ Grazie non hai sbagliato nulla.
Simonetta@ Non ho capito bene la domanda.Nel questionario chiedevo la fascia d'età quella basta, non mi importa sapere gli anni precisi. Vi chiedevo se conoscevate uomini con un'età compresa tra quelle che vi ho indicato perchè sto cercando di completare l'indagine.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

ely ha scritto:Simonetta@ Non ho capito bene la domanda.Nel questionario chiedevo la fascia d'età quella basta, non mi importa sapere gli anni precisi. Vi chiedevo se conoscevate uomini con un'età compresa tra quelle che vi ho indicato perchè sto cercando di completare l'indagine.
Mi ero dimenticata di quella domanda, quindi pensavo di doverti dare l'età di marito e amico! :pirl:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
ely
Messaggi: 196
Iscritto il: domenica 17 febbraio, 2008 17:10

Messaggio da ely »

Edit 18 marzo:
ciao, come avete visto sono scomparsa per un po' di tempo, ho finito la tesi, l'ho consegnata e domani mi laureo.Vorrei ringraziarvi tutti per il sostegno e l'aiuto che mi avete dato, senza le vostre risposte al questionario non sarebbe stato possibile realizzare il mio lavoro.
Poi vorrei, finalmente spiegarvi qualcosa in più su quello che ho prodotto nella tesi.
Il questionario sui musei che avete compilato mi serviva per capire il rapporto tra le persone e i musei ma in realtà la mia tesi aveva come obiettivo produrre qualcosa che potesse avvicinare le persone al museo. Ho realizzato due video di spiegazione di due opere contenute in un museo, il Museo di San Domenico di Imola, con lo scopo di mostrare come You Tube possa essere efficacemente usato dai musei per comunicare le opere e raggiungere il pubblico più facilmente, utilizzando la logica del tutorial.
Se volete vedere che cosa ho prodotto vi lascio i due link ai video che ho realizzato:
Tutorial - Bartolomeo Cesi:
Tutorial - Lavinia Fontana:

Ditemi cosa ne pensate, se vi piacciono, ecc...
e ancora grazie a tutte e tutti voi!!!!!!!
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

ely ha scritto:ciao, come avete visto sono scomparsa per un po' di tempo, ho finito la tesi, l'ho consegnata e domani mi laureo.
Grandissima! :clap: :clap: :clap:
Se volete vedere che cosa ho prodotto vi lascio i due link ai video che ho realizzato:
Ma sei tu??? Troppo mitica! :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
ely
Messaggi: 196
Iscritto il: domenica 17 febbraio, 2008 17:10

Messaggio da ely »

Grazie.
Sì, sì, sono proprio io...
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Complimenti!!!!! :D
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Brava! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
ely
Messaggi: 196
Iscritto il: domenica 17 febbraio, 2008 17:10

Messaggio da ely »

Grazie!!!
Avatar utente
dalia
Messaggi: 105
Iscritto il: mercoledì 09 settembre, 2009 10:29

Messaggio da dalia »

ti ho risposto anche io :)
Avatar utente
dalia
Messaggi: 105
Iscritto il: mercoledì 09 settembre, 2009 10:29

Messaggio da dalia »

ecco troppo tardi :D in bocca al lupo per domani allora e...meglio che scompaia di nuovo pure io che ultimamente per la fretta indotta dai due pargoli reclamanti faccio solo pasticci :oops:
ely
Messaggi: 196
Iscritto il: domenica 17 febbraio, 2008 17:10

Messaggio da ely »

ma quali pasticci, grazie comunque. :mrgreen:
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

d'oh, fatto ora, ma ho visto che è troppo tardi :| in bocca al lupo per la tesi :festa:
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Antaress
Messaggi: 363
Iscritto il: martedì 03 giugno, 2008 09:15

Messaggio da Antaress »

Idem, anche io appena fatto -___-''' che stordita! :D
Antaress
Rispondi