ehm ehm necessito di consiglio

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Se è ulcera e soffri di reflusso , il lansoprazolo è miracoloso . Io ho sofferto tanto si stomaco fino a quanto il mio gastroenterologo non mi ha fatto fare una cura di un mese con il Lansox ( costa un occhio ma è prescrivibile ) : già dopo due giorni ero quasi rinata . E io non potevo più vivere, nemmeno il riso digerivo e soffrivo di dolori mortali . Son rinata *_*
Immagine
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

Cleo ha scritto:
certo però è strano ti dia il lansoprazolo senza nemmeno essersi accertato si tratti di ulcera :shock:
perchè non serve solo per le ulcere! serve anche per terapia preventiva!

:-)

ma io sono tranquilla, non mi preoccupo per sta cosa.. ormai sono abituata ad averne sempre una... mi girano solo perchè sono sempre a far esami e non mi va...
mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

ci sono delle pasticche di carbone in ogni erboristeria, perfino da Bottega Verde! hanno quella specifica indicazione!!
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

lo so, infatti se le ggi bene vedrai che già le uso
:-)
Tilly

Messaggio da Tilly »

Hai mai provato a fare qualche test sia per allergie che per intolleranze? Magari si tratta di qualcosa di banale che potresti eliminare senza grossi problemi...
piper

Messaggio da piper »

domanda scema: di solito mastichi spesso chewing gum?

provoca sia riflusso gastro esofageo che aria in pancia. Io soffro un po' di entrambi e quando mangio chewing gum mi accorgo che un po' peggiora.

E poi un'altra cosa che NON si dovrebbe fare sarebbe parlare mentre si mangia, perché ti fa digerire male da quello che so (non so in realtà se sia una caxxata però quando mangio in compagnia e di solito sono quella che tiene banco, mi accorgo che poi ho mal di pancia come delle fitte di aria in pancia...)
Serese

Messaggio da Serese »

piper ha scritto:E poi un'altra cosa che NON si dovrebbe fare sarebbe parlare mentre si mangia, perché ti fa digerire male da quello che so (non so in realtà se sia una caxxata però quando mangio in compagnia e di solito sono quella che tiene banco, mi accorgo che poi ho mal di pancia come delle fitte di aria in pancia...)
questo succede anche a me. spesso anche se parlo e non mangio, sono un tantino logorroica.. e poi per dire Z parto da A
:pirl:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
opy74

Messaggio da opy74 »

barbara ha scritto:tisane di semi di finocchio...

cmq ti capisco, per quanto mi riguarda è ansia: quando sono molto nervosa, agitata, mangio in fretta e mi si gonfia la pancia da morirre. :|
quoto.... :evil:
consigli....oltre ad abbassare per quanto possibile lo stress...
carbone vegetale, no bevande gasate, pochi eccitanti tipo caffè e cioccolato.
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
Rispondi