Le nostre FISSE corporali

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

maya

Messaggio da maya »

io sono bassa 1,47cm :cry:
ma sulla carta d'identità c'è scritto 1,50cm :P
io di fisse corporali ne ho tante, ma tra tanti difetti c'è qualcosa che mi piace del mio corpo, gli occhi, che a volto trucco con kajal e mascara, ma poi mi pento perchè con lo strucco mi sembra di maltrattarli troppo, anche se cerco di essere più delicata possibile.
janedoe

Messaggio da janedoe »

:? vedo che per molte la statura minuta è un problema... Posso parlare da alta senza farvi arrabbiare? :oops:
Io sono alta 1.78 e vorrei taaaanto 10 cm in meno... Vorrei sentirmi minuta e piccolina almeno una volta nella vita... Secondo me essere piccole ha i suoi vantaggi, per esempio :
:arrow: in aereo, dove con le gambe lunghe incastrate in 30 cm di spazio tra un sedile e l'altro si sta ripiegati come un origami :evil:
:arrow: per non parlare delle taglie di vestiti...io sono "curvosa" ma non grassa..però data la mia statura ho una taglia 46/48 e una 5 di reggiseno..e credetemi trovare da vestire non è per niente semplice, le camicie non si chiudono e i pantaloni a vita bassa ( cioè la grande maggioranza ) a malapena mi coprono gli slip :?
Per non parlare del fatto che se mi metto scarpe col tacco raggiungo il metro e 90 che è una statura più adatta a un corazziere che a una fanciulla :D
E poi la questone stivali : mi vanno quasi tutti stretti..e difficilmente se ne trovano di abbastanza lunghi da arrivare appena sotto il ginocchio ( la mia lunghezza ideale..)

Poi ci sono alcuni vantaggi tipo che se devo prendere un prodotto che al super mettono nello scaffale più alto sono indipendente, oppure non mi pongo mai il problema che un certo tipo di abbigliamento mi "accorci"... ma quest'ultimo problema credo che non me lo farei neanche se fossi alta 1.40 mcm ..sono per la libertà di vestiario.

Insomma..una giornata da piccolina mi piacerebbe tanto farmela..
janedoe

Messaggio da janedoe »

Ah..ho dimenticato le FISSE!
1) I capelli..li voglio sempre puliti, li lavo spesso li curo, ho provato praticamente tutti gli shampoo/balsami/spume noti all'uomo..da due anni sono total eco-bio e questo sta limitando un po' lo spreco
2) Il viso e soprattutto i punti neri : li odio... ne ho un milione :evil: combatto contro di loro una guerra personale da ormai 20 anni..
3) i chili di troppo vorrei raggiungere i 70 kg...non chiedo di più...me ne mancano 6...ma mi piace troppo mangiare :oops: è un piacere a cui non so rinunciare..

E poi...

ho le ossa grandi! :x
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

janedoe ha scritto::? vedo che per molte la statura minuta è un problema... Posso parlare da alta senza farvi arrabbiare? :oops:
Io sono alta 1.78 e vorrei taaaanto 10 cm in meno... Vorrei sentirmi minuta e piccolina almeno una volta nella vita... Secondo me essere piccole ha i suoi vantaggi, per esempio :
:arrow: in aereo, dove con le gambe lunghe incastrate in 30 cm di spazio tra un sedile e l'altro si sta ripiegati come un origami :evil:
:arrow: per non parlare delle taglie di vestiti...io sono "curvosa" ma non grassa..però data la mia statura ho una taglia 46/48 e una 5 di reggiseno..e credetemi trovare da vestire non è per niente semplice, le camicie non si chiudono e i pantaloni a vita bassa ( cioè la grande maggioranza ) a malapena mi coprono gli slip :?
Per non parlare del fatto che se mi metto scarpe col tacco raggiungo il metro e 90 che è una statura più adatta a un corazziere che a una fanciulla :D
Poi ci sono alcuni vantaggi tipo che se devo prendere un prodotto che al super mettono nello scaffale più alto sono indipendente, oppure non mi pongo mai il problema che un certo tipo di abbigliamento mi "accorci"... ma quest'ultimo problema credo che non me lo farei neanche se fossi alta 1.40 mcm ..sono per la libertà di vestiario.

Insomma..una giornata da piccolina mi piacerebbe tanto farmela..
quoto quoto e straquoto!!! :D
janedoe

Messaggio da janedoe »

:D qualcuno che mi capisce!!!!
opy74

Messaggio da opy74 »

alcisa ha scritto:
mondaytiger ha scritto:io ho sempre avuto il problema inverso e odio il mio sterno ossuto: non arriverò mai a 65 chili, quando proprio mi strafogo per un mese di seguito arrivo massimissimo a 62, ma oscillo tra i 58 e i 60 di norma
se si poteressero regalare dei chili, sappi che mi offro volontaria!! :D
ne voglio qualcuno anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
Rispondi