sono venuta a conoscenza di questo forum tramite una mia amica del treno.
mi sono spulciata inizialmente il forumMI AVETE DATO UN GRAN AIUTO CON LA SCELTA DEI DIVERSI PRODOTTI per la bellezza quotidiana,ma NON SOLO!!!
grazie di cuore per tutte le info che avete postato con tanta pazienza e con tanta cura.
che dire di me?ho iniziato ad essere VERDE/BIO da un annetto circa, più che altro con la consapevolezza che un prodotto solo perchè costa tanto non vuol dire che faccia bene alla nostra pelle(come vogliono farti credere i prodotti l'oreal ecc )così mi sono indirizzata verso i prodotti verdi/bio cadendo sui quei prodotti dall'etichetta VERDE ma non a livello di ingredienti..
questa scelta nonè solo per il benessere della pelle,ma anche per il benessere del nostro pianeta.questa è la nostra casa e voglio un posto migliore per vivere.
come dice michael jackson nella sua canzone "HEAL THE WORLD" "make a better place for you and for me and the entire human race"RENDI UN POSTO MIGLIORE PER TE E PER ME E PER L'INTERA RAZZA UMANA
putroppo molta gente non è arrivata a fare questo ragionamento...siamo ancora in pochi, ma è già qualcosa!
io vivo ancora a casa dei miei genitori(tra poco avrò una casa tutta mia)è difficile far loro cambiare mentalità,anche solo il fatto di comprare lo svelto anzichè il detergente per piatti ecologico..è difficile,e non ci sono spiegazioni perchè lo svelto magari in offerta ha un prezzo più accessibile rispetto all'"ECO"svelto...
che aggiungere altro??? SONO MOLTO SENSIBILE anche verso la questione animali, non sono vegetariana, anche se fisiologicamente mangio poca carne di mio, io vivrei solo di riso, risotti ecc ecc

la cosa sbagliata NON è L'USO DELLA CARNE, ma il modo brutale di come viene ricavata(e quindi l'uccisione dell'animale) da parte dell'uomo.
con questo non sono qui per far lezione a voi sull'essere vegetariani o no ognuno fa quello che vuole, l'importante sono le nostre azioni!
MI SONO ACCORTA DI AVER SCRITTO ANCHE TROPPO!!!!
vi siete addormentate??

dopo di chè, passo allo 'spulciamento' del forum a caccia di novità