sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Ma la causa di sto rumore qual è?
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

Aura84 ha scritto:A proposito di parenti serpenti: :arg: :grrr: :sbong: ma perchè non si fanno i ca**i loro????? La buona convivenza funziona SOLO se ognuno sta nel suo!!!!!
Santissime parole Aura!!!!

:zib:
Avatar utente
deb-bee
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 13:31

Messaggio da deb-bee »

Leti, non si riesce a capire quale sia la casa. La tipa del piano di sopra dice che c'é una cosa sul tetto dei vicini, ma non fa lo stesso rumore che sento io in camera da letto. Forse c'é qualcosa in una cantina dell'edificio di fianco, l'ho auscultato ieri sera...
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

Scrivo qui perchè sono in una situazione che mi sta stressando molto...
Devo frequentare un corso di un paio di giorni, e devo purtroppo avere a che fare con una persona che "mi odia" o che comunque sparla di me. Io faccio buon viso a cattivo gioco, nel senso che non ripago con la stessa moneta, però vorrei trovare un modo per convivere per qualche giorno senza sentirmi sempre io uno straccio, quando sono dalla parte della ragione (dato di fatto eh, non mia invenzione!). Mi ha fatto ogni sorta di scorrettezze, e son sicura che me ne farà ancora. E' impossibile parlarci, perchè è una persona molto aggressiva, e siccome sono 1/3 della sua stazza vorrei evitare... anche perchè caratterialmente anche io mi difendo bene, però con grande sacrificio mi domino, ma passare per scema non esiste proprio. Non intendo farmi calpestare. Ragionarci come dicevo è fuori discussione, in quanto essendo una persona scorretta non vorrei che manipolasse le mie parole per usarle contro di me, magari inventandosi cose. Questo è il livello per capirci. E non posso evitare in alcun modo di starci a contatto, se non rinunciando ad una cosa a cui tengo e che mi sono guadagnata.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

:coccole:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Uhm...ed ignorarla del tutto?
:abbr:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

Impossibile.... non posso.....
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

ma perché esiste certa gente? :x
Avatar utente
Lucia NdF
Messaggi: 1717
Iscritto il: sabato 23 aprile, 2011 15:15

Messaggio da Lucia NdF »

Odio queste situazioni!
Il mio consiglio è quello di improvvisare! Senza preparazioni, vai e affronta la situazione così come ti si presenterà! ;)
PS: e ricorda che non conta la stazza :twisted:
:abbr:
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Avatar utente
Polas
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 12 maggio, 2011 13:47

Messaggio da Polas »

non preoccuparti troppo, perché di solito, anche quando non ci si può vedere, se ci si ritrova gli unici a conoscersi in un gruppo di altri, si fa squadra (ipocrita, ma frequente). Ma poi perché uno dovrebbe sparlare di un altro? che può dire, che ti mangi le unghie? che russi mentre dormi? male male smentisci e rincari verso questa persona...
alla natura si comanda solo ubbidendole (F. Bacon)
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

Grazie ragazze! :abbr:
Vorrei tanto improvvisare, ma la situazione è abbastanza complicata...non vi tedio ulteriormente, ma prima di iniziare questa cosa dovrò chiedere indicazioni su cosa dire e cosa non dire a determinate persone. Insomma, è un casino :cry:
La scorrettezza numero 1 mi è già stata fatta tra l'altro. Ho il timore che sparli di me con altre persone che ho conosciuto e con cui avrò a che fare in futuro. Sapete una cosa? sto sperando che si rovini con le sue mani andando a parlare con le persone "sbagliate". Anzi, ho la certezza quasi matematica che ciò avverrà, e la parte di me che ha voglia di rivalsa se lo augura con tutto il cuore.
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

Polas ha scritto:non preoccuparti troppo, perché di solito, anche quando non ci si può vedere, se ci si ritrova gli unici a conoscersi in un gruppo di altri, si fa squadra (ipocrita, ma frequente). Ma poi perché uno dovrebbe sparlare di un altro? che può dire, che ti mangi le unghie? che russi mentre dormi? male male smentisci e rincari verso questa persona...
Sparla di questioni lavorative... causate da gelosia feroce.... io non rincaro la dose perchè devo essere superiore, e poi sono subordinata ad altri e non posso certo andare in giro a parlare con leggerezza di cose di lavoro.
Avatar utente
Polas
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 12 maggio, 2011 13:47

Messaggio da Polas »

puoi provare a adularla un po', a dirle che la stimi, che sei contenta che siete insieme a questo corso... magari la spiazzi e si zitta.
Io però fossi in te mi iscriverei subito ad un bel corso di kick boxing :sumo:
alla natura si comanda solo ubbidendole (F. Bacon)
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

Il corso di kick boxing è perfetto, ma umiliare me stessa no. Soprattutto dopo quello che è andata a dire in giro di me. Avesse avuto la decenza di parlarmi era un conto, potevamo discutere, esporre i reciproci punti di vista e la cosa finiva lì. Io non ho detto mezza parola contro di questo personaggio e non lo farò neanche dopo. Ho quasi 30 anni e non siamo all'asilo. Corretta si, senza spina dorsale giammai. Tra l'altro avevo anche provato a blandirla in passato, ma ripeto, è una persona aggressiva ed è stato inutile.
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

Pink, come detesto la gente falsa e manipolatrice! :evil: Io credo che dovresti trovare un modo per "difenderti" senza dare troppa importanza a questa persona...con lo sparlatore mi limiterei ad una fredda cortesia, ma cercherei forse di parlare con gli altri, facendo capire che so dell'esistenza di certe voci false e infondate...

Coraggio! :abbr:
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Rispondi