ultima arrivata!!!
ultima arrivata!!!
Leggo sempre questo forum!!
E' davvero utile vi ringrazio tutte!!!
E' davvero utile vi ringrazio tutte!!!
Super sintetica! Ciao! 

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
- rosengarten
grazie:)

si è vero.. ho il dono della sintesi

Visto che Tomatina è curiosa, perchè non dovrei accontentarla!!! mi fa piacere dire due parole su di me
sono una ragazza che ama scherzare fino all'esagerazione, amo l'ironia (difficilmente riesco ad esserlo però con me stessa) Però nelle mie giornate c'è sempre stato tempo per i miei animali domestici mi dispiace perfino chiamarli così perchè li vedo come "personcine". Mi sento selvaggia dentro hahahah e sto scoprendo da sei mesi a questa parte le grandi schifezze che contengono i miei saponi e tutto il resto, i problemi che a volte causano o semplicemente aggravano!!! cerco di trovare una semi soluzione
e fare scelte migliori!!

Ultima modifica di MissEster il venerdì 02 marzo, 2012 22:45, modificato 1 volta in totale.